Involtini di pollo crocchè, ecco cosa preparare per cena. Seguendo questa ricetta, porterai in tavola un piatto diverso e gustosissimo. Servono solo pochi ingredienti, ecco tutti i passaggi.
Sei alla ricerca di una cena gustosa da preparare? Questa ricetta per servire in tavola deliziosi involtini di pollo crocchè lascerà la tua famiglia senza parole. Servono solo pochi ingredienti ed il procedimento è semplicissimo. Seguire una sana e corretta alimentazione è importante, allo stesso modo però, è bene coccolare il proprio palato con sapori nuovi e sfiziosi. Tutto sta nel mettere in pratica la propria creatività, in cucina come nella vita.
Grazie alle tante ricette condivise sui social, la scelta è davvero vastissima. Cambiando tante idee, è praticamente impossibile annoiarsi a tavola. Segui i vari passaggi e troverai semplicissimo seguire i vari passaggi. Dopo un’intensa giornata fuori casa, sedersi a tavola e gustare un’ottima cena, è da sempre un modo per rilassarsi e assaporare nuovi gusti. Questi involtini di pollo crocchè sono davvero deliziosi.
Involtini di pollo crocchè, la ricetta è semplicissima: ecco tutti i vari passaggi
Ingredienti:
450 g petto di pollo
150 g prosciutto cotto
100 g formaggio
q.b. farina di mais con pangrattato
q.b. olio extravergine d’oliva
Dopo aver acquistato tutti gli ingredienti, passa alla preparazione. Questa ricetta toglierà pochissimo del tuo tempo, l’idea perfetta da cucinare dopo una giornata di lavoro. Come prima cosa, prendi le fettine di pollo e stendile su un tagliere. Farcisci poi con una fetta di prosciutto cotto e aggiungi un pezzetto di formaggio. Chiudi poi, arrotolando per bene le varie fettine. Dopo questo passaggio, prendi una teglia da forno e posiziona i vari involtini, uno vicino all’altro. Condisci poi con un filo d’olio e passa alla cottura. In forno a 180°C per circa 25 minuti con la modalità statica. Puoi anche cuocere in friggitrice ad aria, a 170 gradi per circa 20 minuti.
Questa ricetta delizierà la tua famiglia, una vera e propria coccola per il palato. Non ti resta che correre al supermercato e acquistare tutti gli ingredienti. La preparazione è davvero semplicissima. Una ricetta diversa dal solito e molto particolare. Di sicuro sarà gradita da grandi e piccini, in questo modo non dovrai preparare due piatti diversi, velocizzando i tempi. In cucina è fondamentale metterci tutto l’impegno e la creatività possibile. Sperimentare nuove idee è poi la vera chicca, un modo per non annoiarsi mai. A tavola è tra le passioni della maggior parte delle persone, la voglia di poter gustare piatti nuovi. Basta davvero poco e il tuo ricettario, si arricchirà di tante ricette simpatiche e innovative. Mettiti alla prova e lasciati ispirare da nuovi abbinamenti, in cucina come nella vita, anche l’occhio vuole la sua parte.