La cantante italiana Iva Zanicchi ha mostrato per la prima le sorelle sui social, Maria Rosa e Wiria: eccole insieme in un raro momento in famiglia.
La bella Iva Zanicchi, che abbiamo visto lo scorso sabato nel programma di Silvia Toffanin, Verissimo, ha pubblicato una foto rara di famiglia. Per la prima volta ha mostrato sul web e in particolare su Instagram, uno scatto insieme alle sue sorelle Maria Rosa e Wiria. Lo scorso sabato è stata invitata dalla Toffanin per parlare della sua carriera insieme ad altre due pietre miliari della televisione e della musica.
Stiamo parlando da un lato di Orietta Berti e dall’altro di Cristiano Malgioglio, che per loro ha scritto moltissime canzoni nel corso di questi anni di carriera. Un momento pieno di gioia e divertimento, come tutti quelli che i telespettatori hanno modo di vedere quando si parla di questo trio strepitoso e in particolar modo di Iva Zanicchi. Certamente per quanto riguarda la sua famiglia, ultimamente non ha vissuto un bel periodo.
Iva Zanicchi per la prima volta con le sorelle sui social: la foto di famiglia
Come dicevamo, Iva Zanicchi ha trascorso un momento molto difficile della sua vita per quanto riguarda la sua famiglia. Suo marito Fausto Pinna è venuto a mancare a causa di una malattia e lei stessa non ha potuto non ricordarlo con amore e affetto. Da poco, poi, ha pubblicato uno scatto che la ritrae insieme alle sue due amate sorelle, Maria Rosa e Wilma. La prima, come lei stessa ha ricordato, ha 89 anni, mentre la seconda ne ha 86. Iva, dunque, è la più giovane: ha infatti 84 anni.
Nel corso di varie interviste negli anni, Iva ha sempre parlato con grande amore della sua famiglia, svelando che ha origini umilissimi. La mamma e il papà erano originari di Vaglie, una frazione del Comune di Ligonchio in provincia di Reggio Emilia. Nella sua famiglia, oltre alle due sorelle c’era anche il fratello Antonio, che purtroppo è venuto a mancare a causa del Coronavirus qualche anno fa.
Nonostante questi tristi momenti, come l’ultimo che ha dovuto affrontare con il marito, Iva non perde mai la forza. Conosce bene il valore dell’amore, dell’affetto e della famiglia. A dimostrarlo, questa dolcissima foto, nella quale ha scritto come didascalia: “Eccomi qui con le mie sorelle”. Sono tutte e tre su un divano di famiglia e, nonostante siano trascorsi tanti anni da quando erano solo delle ragazzine, pare che siano sempre molto unite. Un modo, dunque, per mostrare quanto nonostante il successo, la Zanicchi non abbia mai dimenticato né la sua famiglia né le sue origini. Anzi, nel corso degli anni ha sempre sostenuto di essere molto legata ai valori familiari.