La Promessa, le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani, 4 gennaio: Cruz non ha intenzione di lasciarsi intimorire dall’ultima decisione di Catalina.
Le vicende della soap opera La Promessa continuano a tenere i telespettatori con il fiato sospeso, offrendo colpi di scena e rivelazioni che promettono di influenzare profondamente il futuro dei personaggi. Ma che cosa accadrà nella puntata in onda domani, 4 gennaio? Virtudes è tornata a La Promessa, ma il suo ritorno è stato segnato da un momento di grande tensione emotiva. Dopo aver confidato alla madre di essere riuscita a parlare con Antonio, è scoppiata in lacrime, lasciando intuire che l’incontro non sia andato come sperato. La cuoca, preoccupata per la figlia, ha cercato di capire cosa fosse successo, ma Virtudes si è rifiutata di fornire ulteriori dettagli.
Candela, l’amica e confidente della cuoca, le suggerirà di prendere in mano la situazione e di recarsi di persona a Martos per parlare direttamente con Antonio. Simona accetterà di affrontare questo incontro tanto delicato? Antonio, che ha espresso chiaramente il desiderio di non rivedere la madre, potrebbe reagire in maniera imprevedibile. La situazione è carica di tensioni che potrebbero sfociare in nuove drammatiche rivelazioni. Il rapporto tra Antonio e Simona potrebbe nascondere un segreto del passato che ancora non è stato svelato. Un possibile confronto tra madre e figlio potrebbe portare alla luce una verità sconvolgente, destinata a cambiare gli equilibri della storia.
La Promessa, anticipazioni 4 gennaio: Cruz si vuole vendicare
Vera ha rivelato a Lope che la borsa con i soldi, ora in possesso di Cruz, le appartiene. Tuttavia, la ragazza non è stata completamente sincera: pur ammettendo che il denaro sia suo, non ha confessato di essere la figlia dei Duchi De Carril e di essere fuggita dalla sua famiglia. Per giustificare il possesso di una somma così ingente, Vera ha raccontato a Lope di aver sottratto il bottino a suo padre, che ha descritto come un ladro. Questa confessione ha lasciato Lope profondamente turbato. Per cercare un consiglio, si è rivolto a Salvador, che lo ha invitato a persuadere Vera a non inimicarsi Cruz e a lasciar perdere la questione per evitare di mettere a rischio il suo lavoro.
Le nozze tra Catalina e Pelayo sono state rinviate, con l’intenzione da parte della giovane di annullarle del tutto. Dopo aver scoperto gli affari loschi del fidanzato, Catalina non può immaginare di sposarlo. Tuttavia, Cruz non ha intenzione di accettare questa decisione. Per la donna, il matrimonio è l’unica via per allontanare Catalina dalla tenuta e liberarsi di una figliastra che considera un ostacolo. Per questo, la Cruz continuerà a esercitare pressioni su Pelayo, cercando di convincerlo a persuadere Catalina a portare avanti le nozze. La donna continua a sferrare colpi e, l’ultima minaccia a Pelayo non sarà da meno. Fa pressione sul ragazzo affinché Catalina accetti, ma lui proverà a spiegarle che la situazione sembra essersi fatta più difficile.