La Promessa, anticipazioni dal 17 al 23 febbraio: Alonso tradisce Cruz

La Promessa, ecco le anticipazioni della prossima settimana e degli episodi che andranno in onda dal 17 al 23 febbraio 2025: Alonso bacia un’altra donna e tradisce Cruz. Ecco tutto quello che accadrà.

I telespettatori della soap “La Promessa” sono pronti a vivere una settimana carica di emozioni, intrighi e rivelazioni sorprendenti. Dal 17 al 23 febbraio 2025, la trama si infittisce con amori proibiti, segreti inconfessabili e tensioni sempre più accese tra i protagonisti della serie in onda su Rete 4. Scopriamo insieme cosa accadrà.

La Promessa, anticipazioni dal 17 al 23 febbraio: il bacio inaspettato di Don Alonso

La settimana si apre con un colpo di scena inaspettato: Alonso cede alla tentazione e bacia Maria Antonia. Se da un lato l’attrazione tra i due è palpabile, dall’altro la giovane è sopraffatta dai sensi di colpa. Intanto, Lope cela un segreto che potrebbe distruggere l’amicizia con Salvador, mentre Virtudes si mostra inflessibile nel suo rifiuto a riconciliarsi con Simona. Nel frattempo, Pia viene sepolta in un’atmosfera di solitudine e mistero, senza nessuno che pianga la sua scomparsa.

Martedì 18 febbraio, la tensione raggiunge il culmine quando Martina schiaffeggia Ignacio, suscitando l’ira di Margarita. Nel frattempo, Santos si rivela sempre più pericoloso: minaccia Vera affinché non parli delle molestie subite. Ma il segreto più scottante arriva da Adriano, che confessa a Catalina un piano di fuga orchestrato dalla sua fidanzata e dal fratello, rei di aver derubato il loro stesso padre. Mentre Maria e Salvador cercano di svelare il mistero che avvolge Lope, Ricardo confida a Romulo i suoi sentimenti per Pia, la cui assenza sembra pesare più del previsto.

cruz puntata gelosa
Cruz durante una discussione con Don Alonso

Mercoledì 19 febbraio, Cruz si mostra soddisfatta quando Alonso conferma che Pia è stata sepolta con discrezione. Nel frattempo, tra Alonso e Maria Antonia cresce una tensione palpabile dopo il bacio, e Lorenzo non perde occasione per fare battute maliziose. La trama si infittisce quando il conte de Ayala si interessa a Martina, mentre Catalina e Adriano rafforzano la loro complicità. Vera, dal canto suo, cerca disperatamente di sfuggire alle grinfie di Santos, mentre Lope mente a Romulo sulle ferite che porta addosso.

Nei giorni successivi, la tensione si sposta su Cruz, costretta a prendere una decisione difficile. Petra, invece, impone il suo pugno di ferro tra i domestici, impedendo loro persino di piangere Pia. Venerdì, María Fernández si trova davanti a un bivio: svelare il motivo della sua tristezza o continuare a nasconderlo. Nel frattempo, Lope si allontana da Salvador, mentre Catalina cerca di fare ammenda per i suoi errori. Sabato, Ricardo propone di commemorare Pia, ma si scontra con la resistenza del marchese e di Petra.

La puntata di domenica si chiude con una serie di eventi emozionanti: il conte de Ayala sorprende Martina con un regalo prezioso, Salvador dona un diario a Maria e Candela rivela segreti che potrebbero cambiare il destino di molti personaggi. Con trame sempre più intricate e colpi di scena mozzafiato, “La Promessa” continua a tenere incollati allo schermo i suoi fan. Cosa riserverà il futuro ai protagonisti? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

Lascia un commento