La Promessa, anticipazioni domani 12 febbraio: Martina si oppone con tutte le sue forze

La Promessa, anticipazioni della puntata che andrà in onda domani 12 febbraio: Martina si oppone drasticamente a sua mamma. Ecco tutto quello che accadrà nella famosa soap tanto amata dal pubblico. 

Le dinamiche all’interno della tenuta de La Promessa si fanno sempre più complesse e cariche di tensione. Nella puntata che andrà in onda mercoledì 12 febbraio, gli spettatori saranno testimoni di scontri infuocati, amori ostacolati e nuove amicizie che potrebbero cambiare gli equilibri della storia. Tra accuse reciproche, scelte difficili e legami inaspettati, la soap continua a sorprendere con colpi di scena sempre più avvincenti. L’esclusione di Cruz dalla lista degli invitati alla festa del marchese sarà la scintilla che accenderà un ennesimo conflitto con Alonso.

La marchesa, furiosa per l’isolamento sociale della famiglia De Lujan, punterà il dito contro il marito. Cruz, infatti, sbotterà letteralmente perché sarà convinta che le alleanze nobiliari siano ormai compromesse proprio per colpa sua. Alonso cercherà di difendersi, ricordando che Manuel è partito per la guerra senza avvisare nessuno. Al tempo stesso Cruz ribatterà con durezza: la vera causa dell’ostracismo sarebbe la vendetta dei duchi de Los Infantes, che non hanno perdonato la loro assenza al funerale di Jimena. Maria Antonia tenterà di riportare la pace, ma il suo intervento si rivelerà vano: il matrimonio tra i marchesi sembra sempre più sull’orlo del precipizio.

La Promessa, anticipazioni 12 febbraio: Martina contro la mamma

Nel frattempo, il sentimento tra Ayala e Margarita si fa sempre più intenso. Il conte, deciso a consolidare il loro legame, proporrà un viaggio alla sua amata. Ma Margarita, consapevole delle rigide regole sociali, rifiuterà per paura delle malelingue: una vedova non può permettersi certe libertà senza essere giudicata. A quel punto, Ayala giocherà il tutto per tutto e le chiederà di sposarlo. Un sogno che per Margarita potrebbe diventare realtà, se non fosse per un ostacolo insormontabile: sua figlia Martina. La ragazza, fermamente contraria all’unione, ha già minacciato di allontanarsi dalla madre se decidesse di convolare a nozze. E proprio quando Ayala proverà a parlare con Martina, si troverà di fronte a una giovane determinata e irremovibile nel suo disprezzo.

la promessa anticipazioni 12 febbraio
Margarita

Parallelamente, Catalina e Adriano saranno protagonisti di un’evoluzione sorprendente del loro rapporto. Dopo un primo incontro burrascoso, segnato dal rifiuto del ragazzo di ricevere lezioni da una nobildonna, le ostilità iniziali lasceranno spazio a una nuova sintonia. Adriano, figlio di un mezzadro scomparso di recente, si è trovato improvvisamente a dover gestire le terre di famiglia senza alcuna esperienza. Catalina, incaricata di istruirlo, ha dovuto affrontare la diffidenza e l’orgoglio del giovane, che inizialmente l’ha accusata di vivere nell’agio e di non poter comprendere le difficoltà reali dei contadini. Tuttavia, con il passare del tempo, il confronto tra i due si trasformerà in un legame sincero, basato su rispetto e collaborazione.

Gli scontri tra Cruz e Alonso potrebbero portare a una rottura definitiva tra i due, spingendo il marchese a prendere decisioni drastiche per salvare l’onore della famiglia. Intanto, Ayala dovrà trovare un modo per convincere Martina ad accettare il suo amore per Margarita, mentre il rapporto tra Catalina e Adriano potrebbe prendere una piega inaspettata, trasformandosi in qualcosa di più profondo. Non resta che attendere per capire quali saranno gli altri colpi di scena che, sicuramente, colpiranno i telespettatori della soap di Rete 4.

Lascia un commento