La Promessa, anticipazioni domani 25 dicembre: Mercedes ha un solo grande dubbio

La Promessa, anticipazioni della puntata di domani 25 dicembre: Mercedes ha un grande dubbio e certamente non lo nasconde. Tutto quello che accadrà. 

Nel corso della prossima puntata de La Promessa, vedremo che Abel decide di rivelare a Manuel e a i marchesi la verità riguardo alla falsa gravidanza di Jimena. Il medico sceglie di affrontare finalmente la questione con onestà, e questa rivelazione offre a Manuel la giustificazione necessaria per sciogliere il vincolo matrimoniale. Nel frattempo, Catalina riesce a liberare Pelayo dalla stretta di Cavendish, ma, una volta venuta a conoscenza di tutta la verità, non riesce a tollerare le menzogne che il fidanzato le ha raccontato per tanto tempo.

Virtudes, intanto, continua a essere tormentata da episodi di panico che le causano gravi difficoltà respiratorie. La giovane comincia a riflettere sull’opportunità di lasciare la proprietà, sentendo che forse è potrebbe essere ka scelta migliore per il suo benessere. Nel frattempo anche Salvador, sopraffatto dalle pressioni costanti di Don Romulo, ritiene che sia giunto il momento di abbandonare la tenuta. Riuscirà a fare questo passo? E soprattutto, Virtudes riuscirà a superare i suoi attacchi di panico? Certamente non sta vivendo affatto un bel periodo.

La Promessa, anticipazioni della puntata di domani 25 dicembre: i dubbi di Virtudes

Nella puntata che andrà in onda domani, 25 dicembre, Ayala e Margarita approfondiscono il loro legame, portando avanti la relazione in gran segreto. È fondamentale che Martina non scopra nulla, specialmente dopo le sue recenti azioni. Martina, inoltre, continua a ostacolare la madre, impedendole di trascorrere del tempo con il conte. Infine, Mercedes osserva per l’ennesima volta che Vera ha una sorprendente somiglianza con la figlia dei Duchi De Carril, insinuando che ci possa essere un legame tra loro.

la promessa anticipazioni domani 25 dicembre
Manuel in una scena della soap di Rete 4

Basandoci su queste anticipazioni, possiamo ipotizzare che la rivelazione di Abel potrebbe non solo liberare Manuel dal matrimonio, ma anche avere ripercussioni su Jimena. Quest’ultima, a sua volta, potrebbe perdere la fiducia dei marchesi e subire un’ulteriore emarginazione. Questo potrebbe aprire la strada a nuove dinamiche amorose o conflitti tra i personaggi. Catalina, sebbene abbia salvato Pelayo, potrebbe decidere di chiudere la loro relazione. La frattura causata dalle bugie potrebbe portarla a cercare un nuovo inizio lontano da lui, o a un confronto diretto che cambierà il corso della loro storia.

Infine, la somiglianza tra Vera e la figlia dei Duchi De Carril potrebbe essere un indizio di un legame di sangue nascosto. Questa scoperta potrebbe sconvolgere la vita di Vera e rivelare segreti legati al passato dei Duchi. Che cosa accadrà se dovesse essere seriamente così? I dubbi sono molto forti e i pensieri sempre più insistenti nella sua testa. Non ci resta che attendere per scoprire tutto quello che accadrà nella soap passata da Canale 5 a Rete 4. 

Lascia un commento