La Promessa, anticipazioni venerdì 20 dicembre: Maria confessa finalmente tutto

La Promessa, ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani, venerdì 20 dicembre: Maria finalmente dice tutta la verità. Jimena, invece, viene spinta a dire della falsa gravidanza, ma lei dirà qualcosa di molto forte. 

Nel corso della precedente puntata de La Promessa, Cruz pone a Manuel una domanda diretta e pungente: chi è la donna che ha dichiarato dichiarato di amare? Nonostante l’insistenza, Manuel non si lascia intimidire e risponde con determinazione, dichiarando di non voler più essere manipolato. L’atmosfera tra i due si fa sempre più tesa, ma Manuel, ha deciso di proteggere i suoi sentimenti, si impegna con Jana a mantenere il segreto: lei è la donna che ama, ma il loro legame resterà nascosto a tutti.

Nel frattempo, Virtudes sembra trascurare i suoi doveri. Sebbene si sia ripresa dalla crisi, non si presenta al lavoro, suscitando preoccupazioni tra i colleghi. Romulo la sorprende mentre passeggia senza fretta nei giardini della tenuta. La situazione non passa inosservata, e il capo della servitù, con il sostegno di Donna Pia, non tarda a rimproverarla aspramente per il suo atteggiamento inappropriato. Intanto, la gelosia di Petra nei confronti di Ayala continua ad intensificarsi. Decisa a chiarire il rapporto che lo lega a Margarita, lo mette alle strette con una serie di domande incalzanti, determinata a ottenere delle risposte.

La Promessa, anticipazioni domani 20 dicembre: Maria finalmente dice tutto

I Duchi de Los Infantes arrivano improvvisamente a La Promessa per chiedere spiegazioni a Manuel. Quest’ultimo, infatti, ha rivelato di amare un’altra donna a tavola davanti a tutti, soprattutto a quella che è sua moglie, Jimena. Abel, intanto, mette di nuovo pressione a quest’ultima. Vorrebbe che rivelasse tutto sula falsa gravidanza che lui stesso è stato costretto a coprire poco tempo prima. Jimena, invece, dal canto suo, non vuole assolutamente che per ora la verità venga fuori.

maria la promessa puntata
Maria, una delle protagoniste de La Promessa

Per questo, chiede di avere altro tempo e lo minaccia anche per assicurarsi che non parli. Intanto, la stessa Maria finalmente dirà la sua verità. Ammette di aver nascosto la borsa con il denaro, ma nega che sia sua. Infatti, spiegherà al maggiordomo dove l’ha trovata e per questo verrà sgridata di brutto. Ormai questa storia è veramente sulla bocca di tutti, anche se nessuno sa chi possa essere il proprietario di una tale fortuna.

Per il momento, infatti, tutto resta un mistero. Perché quella borsa è finita proprio nella mani di Maria e soprattutto a chi appartiene? Non ci resta che vedere le altre puntate per scoprirlo. Al tempo stesso Manuel sa bene per chi prova il suo forte sentimento, ossia per Jana. Infatti l’uomo ha promesso alla sua amata di non fare, per il momento, il suo nome. Staremo a vedere come procederà questa avvincente storia d’amore che coinvolge sempre di più il pubblico Mediaset.

Lascia un commento