La Promessa, Jana cambia look nella vita reale: così non l’avete mai vista

Jana de La Promessa ha cambiato totalmente look nella vita reale: così non l’abbiamo mai vista. Ora ha detto addio definitivamente al biondo e alla riccia chioma che vediamo spesso nella soap di Rete 4. 

Ana Garcés è un’attrice e modella spagnola nota per il suo talento e la sua versatilità. In Italia l’abbiamo conosciuta proprio per il suo ruolo di Jana ne La Promessa. La sua carriera ha avuto una svolta significativa grazie proprio a questo ruolo. Sulla sua vita si conosce molto poco, in quanto è da sempre molto riservata. Nel 2018, ha intrapreso il suo percorso formativo presso l’Accademia delle Arti dello Spettacolo di Bratislava e successivamente ha conseguito la laurea in arte drammatica. Decisa a realizzare i propri sogni, si è trasferita a Madrid, dove ha lavorato anche come commessa per mantenersi durante i primi passi nel mondo della recitazione.

La sua determinazione l’ha portata a esibirsi in spettacoli teatrali, musicali e cortometraggi, ottenendo riconoscimenti per le sue interpretazioni. Dopo diversi provini, è stata scelta per il ruolo di Jana nella soap opera La Promessa , che le ha regalato notorietà a livello internazionale. Grazie a questa interpretazione, nel 2023 ha ricevuto il Premio Águila de Oro come Miglior Attrice. Oggi Ana ha cambiato totalmente look e ha detto addio alla sua solita chioma lunga, riccia e bionda. Ecco che cosa ha fatto ai suoi splendidi capelli.

La Promessa, Jana cambia look: addio al solito biondo, cosa ha fatto ai capelli

Il personaggio di Jana ha conquistato il pubblico per la sua complessità. Una giovane donna coraggiosa e determinata che si infiltra nel palazzo della Promessa con l’intento di vendicare la morte della madre e ritrovare il fratello scomparso. Tuttavia, il suo piano si complica a causa di inaspettati ostacoli e dei sentimenti che sviluppano per Manuel, il figlio dei marchesi di Luján, interpretato da Arturo Garcia Sancho. Sul set, Ana e Arturo hanno sviluppato una grande complicità, che ha arricchito le dinamiche dei loro personaggi. Come dicevamo, Ana è molto riservata riguardo alla sua vita privata e non ha mai rivelato dettagli sulla sua situazione sentimentale.

jana de la promessa foto
Jana fuori dal set in una foto pubblicata sui social con i capelli corti e castani

Eppure, ultimamente sui social, ha condiviso un post che ha stupito tutti i suoi seguaci e fan. Nella soap di Rete 4 siamo sempre stati abituati a vederla con i capelli molto lunghi, ricci e di un biondo chiarissimo. Anche nella vita reale, seppur con vestiti più moderni rispetto all’ambientazione della soap, portava i capelli in questo modo. Spesso l’abbiamo vista con la lunga chioma bionda sciolta in foto pubblicate proprio sui social.

Stavolta ha cambiato radicalmente look e ha, innanzitutto, deciso di tagliare gran parte dei capelli. Ha optato per una media lunghezza, appena sopra le spalle. La vera svolta, però, è il colore. L’attrice de La Promessa ha scelto di dire addio al biondo e di optare per un castano molto più naturale, dai riflessi leggermente più chiari. Così i telespettatori non l’hanno mai vista, ma il colore le dona molto e le mette in risalto gli occhi. Inoltre, con un’acconciatura molto più moderna a onde, è ancora più bella.

Lascia un commento