La Promessa passa su Rete 4, le anticipazioni di domani 1° ottobre: Jana e Manuel sempre più lontani

La Promessa passa da Canale 5 a Rete 4, ecco le anticipazioni di domani 1° ottobre: Jana e Cruz si ritrovano ai ferri corti, ecco per quale motivo. 

La famosa soap cambia canale e passa da Canale 5 a Rete 4. Da oggi, lunedì 30 settembre 2024, La Promessa non andrà più in onda su Canale 5. Infatti a partire da oggi ci sarà il daytime di Amici, la cui prima puntata è andata in onda proprio nella giornata di ieri, 29 settembre. L’appuntamento con le nuove puntate sarà dunque a partire da oggi e cambierà anche orario, dalle 19.35. Il cambiamento, però, non influenza il corso della trama, la quale continuerà a proseguire senza alcuno stop. Su Canale 5, invece, va in onda la seconda stagione della serie turca My Home My Destinity.

Nel corso delle precedenti puntate, Catalina ha discusso animatamente con Pelayo. Il problema è la decisione della marchesina, la quale non vuole assolutamente sposare il conte. Jeronimo, nel frattempo si scusa con Don Lorenzo per l’ultimo furto, promettendo di fare di tutto per punire il suo valletto. Intanto, Teresa e Feliciano festeggiano il loro matrimonio. Simona si sente turbata dal fatto che Candela sia partita improvvisamente. Cruz, intanto, è rimasta veramente sconvolta dalla partenza di Lenor e per questo ha deciso di essere parte della caccia organizzata per uccidere Curro.

La Promessa, anticipazioni domani 1° ottobre: Jana e Cruz litigano

Catalina cerca di ricucire in tutti i modi la sua relazione con Pelayo, ma lui non vuole perdonarla. I preparativi per la caccia in onore di Curro stanno portando Cruz a litigare in modo sempre più aggressivo con Jana e non solo. Manuel, nel frattempo, insieme a Catalina e Martina, decidono di parlare apertamente con Cruz. Hanno intenzione di revocare il suo ordine. Infatti non vuole assolutamente assumere nuovamente Maria.

jana
Jana, una delle protagoniste de La Promessa

La marchesa, infatti, non cede neanche un po’ e resta fermissima sulla sua decisione. Jana, poi, prova del rammarico dopo che ha ricevuto il regalo di Manuel e ha reagito in malo modo. A quel punto decide di recarsi da lui per scusarsi, ma il giovane lo accetterà? Il rischio potrebbe essere quello che decida di non perdonarla e che i due si ritrovino ad essere sempre più lontani. Tra l’altro, vedremo anche che Manuel avrà a sua volta una lite furibonda con Abel a causa del comportamento che quest’ultimo ha avuto con suo padre. Simona accetta Vera in cucina, ma Salvador, in qualche modo, continua a sperare che Catalina convinca la marchesa a far tornare Maria Fernandez alla tenuta.

La donna è ancor bandita e il personale della tenuta è veramente furioso per questo. Non solo, a ciò si aggiunge anche il fatto che Jeronimo è libero, mentre Maria no. Simona esprime a Lope la sua paura più grande, ossia che Candela non torni più. Inoltre, Feliciano nonostante sia felice per aver sposato Teresa, è ancora molto triste da un lato. La marchesa non sa ancora nulla della verità sulla sua nascita.

Lascia un commento