Questa sera su Rai 1, una nuova puntata de L’Amica Geniale. Elena sarà finalmente pronta a prendere una decisione molto importante.
L’attesa legata alla stagione attualmente in onda de L’Amica Geniale-Storia di una bambina perduta, è stata tantissima. Il cambio radicale del cast ha lasciato il pubblico senza parole. Visti gli anni trascorsi, era diventata una scelta ormai necessaria fare un rinnovo cast. La somiglianza fisica con i giovani attori, è ad ogni modo impressionante.
Nella puntata di lunedì scorso, i telespettatori non sono riusciti a staccare gli occhi dal piccolo schermo. Intensa, piena di colpi di scena e soprattutto cruda, sono questi gli aggettivi più letti sui social in merito a quanto visto. Elena ha scoperto il tradimento di Nino e, ad alimentare il tutto, la confessione di Lila. Questa sera la protagonista cosa deciderà di fare?
L’Amica Geniale, questa sera in onda la quarta puntata
La puntata della scorsa settimana è stata molto forte. L’amicizia tra Elena e Lila continua ad emozionare il pubblico, due bimbe diventate donne in una realtà complessa. Tra loro, la presenza di Nino Sarratore, il personaggio che più di tutti, alimenta il caos nel pubblico. Da ragazzo il giovane Sarratore ha sempre sottolineato una sua idea ben precisa, non diventare mai come il padre. Viste le ultime rivelazioni però, si può dire che il suo obiettivo è decisamente fallito. Elena ha scoperto un suo tradimento, continuava ad accettare la sua relazione con la moglie e soprattutto ha dovuto ascoltare le parole di Lila, Nino l’ha sempre cercata e, ha scelto di stare al fianco di Elena solo per stare più vicino a Lila. Questa sera, dalle anticipazioni, finalmente Elena deciderà di staccarsi da tutto questo, lascerà Nino e tornerà a vivere al Rione.
Anche Antonio, il primo fidanzato di Elena, le confesserà molteplici tradimenti di Nino, l’uomo distruggerà il cuore della bella Elena, da sempre follemente innamorata. Fortunatamente però, Lenù deciderà di dedicarsi alla sua carriera, l’ultimo romanzo le regalerà molte soddisfazioni e questo, di certo sarà una valida e proficua distrazione. Per scoprire se Nino Sarratore sarà completamente fuori dalla sua vita, bisognerà attendere le prossime puntate. Il pubblico ad ogni modo, non potrebbe che essere più felice. Il personaggio di Nino non è particolarmente amato. Fabrizio Gifuni, l’attore che interpreta il Sarratore adulto, ha infatti raccontato di essersi stupito lui in prima persona, dopo la lettura del copione. Gifuni non immaginava che, dietro a questo personaggio, si nascondesse tutto questo. Nino Sarratore è l’esempio di quanto, l’amore sbagliato riesca a distruggere l’anima di una donna innamorata e spesso, poco lucida e inconsapevole. L’amicizia tra Elena e Lila sarà all’altezza di un dolore così grande? Lila, come più volte dimostrato, è pronta a tutto pur di aiutare la sua amica geniale.