LDA, il video insieme al fratello Andrea mentre cantano felici la canzone più amate del giovane artista. Arriva il commento di Gigi D’Alessio.
Essere figli d’arte è spesso complesso, lo sa bene LDA che, con grande coraggio, ha deciso di partecipare ad Amici. Il percorso nella scuola è servito al cantante per dimostrare a se stesso e al pubblico, talento e determinazione, a prescindere dal padre, l’amato Gigi D’Alessio. Quest’ultimo è stato lontano dal programma per tutto il tempo, un modo per garantire a Luca, massima serenità.
Finito il percorso nella scuola però, LDA ha capito che, essere figlio di Gigi D’Alesio è in primis un grande orgoglio. Insieme hanno duettato su diversi palchi, emozionando il pubblico. Il messaggio mandato dal giovane cantante è però molto importante, ovvero la voglia di dimostrare il proprio talento, staccandosi dalle etichette.
LDA, momento dolcissimo con Andrea: il commento di papà Gigi
La vita professionale di Gigi D’Alessio è sempre stata ricca di forti emozioni. Si può dire lo stesso della sua vita personale e sentimentale. Dal suo primo matrimonio sono nati Claudia, Ilaria e Luca. Successivamente il cantante ha appassionato i fan con la sua relazione con Anna Tatangelo. Da questo amore è nato Andrea, un ragazzo meraviglioso dagli occhi blu mare. Anche questa storia è però finita, per il dispiacere di milioni di fan. Gigi attualmente sta con Denise Esposito e insieme hanno due bimbi, Francesco e l’ultima arrivata, la piccola Ginevra. Nonostante queste separazioni, i fratelli sono sempre stati molto uniti tra loro e questo è di sicuro anche merito degli insegnamenti del cantante. LDA è legatissimo ad Andrea, insieme postano spesso video e momenti vissuti insieme. I due fratelli hanno pubblicato un video in cui cantano Quello che fa male, la canzone di LDA più amata dal pubblico. Immediato il commento di papà Gigi: “Cuccioli”.
L’amore che c’è in questa famiglia è d’esempio per tanti. Le relazioni possono finire e spesso e volentieri, quando si appartiene al mondo dello spettacolo, si finisce per vivere una notevole pressione mediatica e questo alimenta forti tensioni. In questo caso però, il bene che c’è nella famiglia D’Alessio prevale sopra ogni cosa. I fratelli si vogliono molto bene e si vivono, a prescindere del fatto che la vita li abbia portati a crescere in contesti diversi. Gigi D’Alessio, nonostante i mille impegni, trascorre momenti indimenticabili con i suoi figli, vivendo con loro esperienze e attimi emozionanti. Come dimenticare il duetto fatto con LDA durante uno dei suoi concerti a Piazza del Plebiscito. Un papà che guarda orgoglioso il successo del figlio. Prima di essere di essere amati come due cantanti, Gigi e LDA hanno conquistato i fan con il loro immenso amore.