“Le donne sposate non dovrebbero fare viaggi di gruppo con le loro amiche”, la posizione controversa di un marito geloso

Un marito ha pubblicato un post controverso, nel quale fa sapere che a suo avviso le donne sposate non dovrebbero fare viaggi di ‘sole ragazze’ con le loro amiche. Sorprendentemente, alcune donne gli hanno dato ragione.

Quando due persone si sposano, si giurano amore e fedeltà eterna. È sottinteso che da quel giorno in poi non ci sia spazio per tradimenti, di alcun tipo. Eppure l’esperienza ci insegna che la prima causa di separazioni e divorzi è proprio l’infedeltà. Justin Waller, imprenditore americano, è stato ospite del podcast “Dropping Bombs” di Brad Lea. Nell’intervista durata oltre 60 minuti, ha parlato del suo rapporto con le donne. Il passaggio più controverso è certamente quello in cui fa sapere che una “donna fedele” non vorrebbe fare viaggi con persone diverse da suo marito. Una posizione oggettivamente estremista, che come prevedibile ha offeso migliaia di persone.

Su sette donne, cinque hanno detto che se fossero uomini non vorrebbero che le proprie partner facessero un viaggio di sole donne.
Su sette donne, cinque hanno detto che se fossero uomini non vorrebbero che le proprie partner facessero viaggi con amiche di sole donne.

Posizione, tra l’altro, condivisa dal conduttore Lea. Non sono un grande fan dei viaggi tra sole donne non single. Per me non dovrebbero esistere”, ha fatto sapere. Il video è diventato virale e alcuni tiktoker lo hanno ripreso, usandolo anche come spunto di riflessione. In un video postato dall’utente @jrtv245, il presentatore di un podcast ha posto a sette donne di bell’aspetto la seguente domanda: “Se fossi un uomo, permetteresti a tua moglie di fare un viaggio tra sole donne?. Su sette, cinque hanno risposto “no” e solo due “sì”. Una delle due ha rimarcato quello che in teoria sarebbe l’ovvio: “Perché stare insieme se non c’è fiducia reciproca?”.

“Le donne sposate non dovrebbero fare viaggi con le amiche”

“Ora dico una cosa che farà arrabbiare molta gente. Facciamo finta che la mia fidanzata venga da me e mi dica che vuole organizzare un viaggio di sole donne. Perché dovrei volere che la mia donna trascorra la serata in una discoteca, vestita, truccata bene e con i tacchi ai piedi? In un luogo pieno di uomini single che non aspettano altro che provarci con lei?” è il discorso completo di Justin Waller. L’uomo assicura: “Non c’entra la gelosia, non c’entra la mancanza di fiducia. Per me è solo una mossa stupida. Non vorresti proteggerla da una circostanza simile? Sotto sotto, le donne non vorrebbero che tu sia protettivo con loro?”, sono le parole di Justin Waller:

https://www.youtube.com/watch?v=GQD3fs4FXmc

Kiley Griego, tiktoker americana molto seguita, ha provato che l’imprenditore non è l’unico uomo a pensarla così. In un video intitolato “Chiedo a mio marito se posso prenotare una vacanza di sole donne e va tutto storto”, ha avuto la prova che anche suo marito ragiona così. L’uomo, infatti, all’inizio le risponde solo che la cosa lo lascerebbe indifferente. Poi, però, aggiunge: Se vuoi fare una vacanza di sole donne, allora dovresti essere single. Vuoi fare cose da single? Torna single. Vuoi fare cose da donna sposata? Rimani così”. Chiudiamo con una metafora di Waller, che indirettamente dice molto:Mi fido del bloccaroute della mia macchina. Questo non vuol dire che la lascio appositamente parcheggiata in un quartiere malfamato“.

Lascia un commento