Lino Giuliano, uno degli ex protagonisti di Temptation Island, ha raccontato la sua verità in merito all’ingresso mancato nella casa del Grande Fratello. A quanto pare ciò che è successo non dipende da lui.
Temptation Island ha permesso a molte persone di poter mettere in discussione la propria storia d’amore. Tra le coppie più chiacchierate dell’edizione estiva, Lino e Alessia. I due si sono scontrati più volte e la fidanzata ha più volte chiesto il falò di confronto anticipato. La coppia è uscita separata dal villaggio e attualmente continua su strade diverse.
Lino Giuliano era stato selezionato come concorrente del Grande Fratello. Qualche ora prima dell’ingresso però, una frase poco carina nei confronti di un personaggio noto sui social, ha spinto la produzione a fermare la sua partecipazione. Dopo qualche mese, l’ex protagonista di Temptation Island, racconta la sua verità. Ecco cosa ha detto.
Lino Giuliano torna sul mancato ingresso al Grande Fratello
Di sicuro per il ragazzo quest’occasione mancata ha significato molto. La casa più spiata d’Italia è un’occasione per conquistare l’attenzione del pubblico e costruirsi uno spazio nel mondo dello spettacolo. Lino ha raccontato che, quelle parole offensive non sono farina del suo sacco. Prima dell’ingresso nella casa ai concorrenti viene tolto il cellulare. I vari profili social vengono gestiti nel tempo, da alcuni membri della famiglia o dagli agenti. A detta di Lino Giuliano quindi, quelle affermazioni non sono state scritte da lui, ma essendo pubbliche sul suo profilo, hanno rovinato ogni cosa. Alfonso Signorini durante la prima puntata, ha ribadito che, Lino Giuliano, non avrebbe fatto il suo ingresso a causa di questo spiacevole episodio. Attualmente nella casa è entrata Federica, l’ex fidanzata di Alfonso. I due hanno partecipato all’edizione autunnale di Temptation Island, conquistando l’attenzione del pubblico.
Dopo di lei, anche Alfonso diventerà un concorrente ufficiale, stanno facendo loro quello che toccava a Lino e Alessia? Di sicuro questa dinamica era nei piani di Alfonso Signorini. Visto il successo di Mirko e Perla lo scorso anno, per il conduttore vale la pena di riprovare a pescare da Temptation Island. Per Lino Giuliano questa possibilità mancata è ancora oggi, difficile da digerire. Sui social gli ex partecipanti del programma continuano ad ogni modo ad incuriosire i fan. Lino e Alessia torneranno mai insieme? La tentatrice che ha catturato l’interesse di Lino, ovvero Maika, non è più parte di questo rapporto. Una cosa è ad ogni modo abbastanza chiara, qualora Lino avesse fatto il suo ingresso, di sicuro per la single le cose sarebbero andate diversamente. Da una frase social si è scatenato tutto e, secondo quanto detto da Lino, non è stata nemmeno farina del suo sacco.