Luca Argentero ha raccontato di un momento condiviso con la figlia Nina. La piccola, insieme al fratellino Noè, sono la gioia più grande per l’attore.
Luca Argentero è tra gli attori più amati e seguiti dal pubblico italiano. Il successo ottenuto con Doc è stato irrefrenabile e i fan, non vedono l’ora di seguire le prossime puntate. Non è solo la sua vita professionale a regalargli gioie, anche quella personale e sentimentale è ricca d’amore e di grandi sorprese.
Insieme alla moglie Cristina Marino, ha costruito la famiglia dei suoi sogni. La nascita di Nina e Noè, ha regalato all’attore, l’emozione più bella della sua vita. Nonostante i tanti impegni, Luca Argentero trova sempre il tempo da dedicare ai suoi affetti più cari, le persone che per sempre, faranno parte delle sue giornate.
Luca Argentero racconta di un momento vissuto con Nina
I vari set tengono impegnati Argentero per diversi mesi. Questo inevitabilmente toglie del tempo alla sua famiglia e alla condivisone dei momenti con i suoi figli. Per questo motivo l’attore torinese ha raccontato di come, quando possibile, adora portare i piccoli sul set insieme a lui. La figlia Nina sta iniziando a capire ed è per questo che, portandola con lui, può iniziare a spiegargli che lavoro fa. Sul set di Doc è capitato più volte, Cristina Marino ha anche condiviso in passato alcuni scatti teneri della piccolina tra una scena e l’altra. Luca Argentero non potrebbe essere più felice, i due figli e la moglie rappresentano la sua ricchezza più grande. La Marino è arrivata nella sua vita durante le riprese del film Vacanze ai Caraibi. Un incontro che ha cambiato per sempre la vita di entrambi.
La coppia ha dal primo giorno tutelato i due figli, Argentero e Marino non mostrano i volti dei bimbi sui social. Visti i pericoli in rete, è questa una scelta condivisa da molti personaggi famosi. Insieme trovano sempre del tempo da ritagliare alla famiglia, tra viaggi ed esperienze indimenticabili. Attualmente l’attore è su un nuovo set e per quanto riguarda Doc, nessuna ripresa è ancora iniziata. Dividersi tra impegni professionali e i doveri da buon genitore, non è per nulla facile. Sembra sempre troppo poco il tempo dedicato ai propri figli, per questo motivo è fondamentale non perdersi nemmeno un minuto, quando libero, questi anni non tornano più indietro. Luca Argentero ha dichiarato più volte di sentirsi finalmente felice, con la moglie ha realizzato il sogno della sua vita, quello di poter diventare genitore. Nina e Noè rappresentano il suo traguardo più grande, l’emozione che nessun film e personaggio, è riuscito a dargli nel corso della sua ricca carriera.