Luca Argentero è impegnato su un nuovo set, l'attore sta girando una nuova serie. Oggi una persona speciale è arrivata nel suo camerino per una dolce pausa insieme, di chi si tratta?
Grande successo per Luca Argentero, uno degli attori più amati dal pubblico. Tanti ruoli hanno dato modo alla sua carriera di poter crescere, il personaggio di Andrea Fanti gli ha però regalato la svolta. La serie Doc è stata seguitissima da milioni di telespettatori. In attesa di poter ritornare sul set per dare vita a nuove puntate, l'attore torinese è impegnato in un'altra serie. Tanti impegni tengono impegnatissime le sue giornate, Argentero ha sempre dimostrato una spiccata professionalità.
Le giornate sul set sono lunghe e spesso intense. Dietro ad una scena, si nascondono tanti dettagli e preparazioni ben precise. Oggi, nel suo camerino, è arrivata una persona speciale. Si tratta di Cristina Marino, sua moglie. I due condividono insieme tanti momenti importanti, l'uno è la spalla dell'altra e questo è per il loro amore, fondamentale. L'imprenditrice è spesso e volentieri sui set dove lavora il marito, tra una pausa e l'altra i due vivono qualche momento della giornata insieme.
Luca Argentero, nel suo camerino arriva la moglie Cristina Marino: la foto
La coppia è sposata e molto innamorata. Da questo amore sono nati Nina e Noè, i due bimbi che hanno profondamente cambiato la loro vita. Argentero ha raccontato durante una diretta social che, quando possibile, porta con se i figli sul set, un modo per mostrare alla più grande, che lavoro fa il papà. Oggi, almeno guardando la foto condivisa dalla Marino sui social, c'è solo lei nel camerino. Poter vivere alcuni momenti del set insieme, è per la coppia un modo per poter condividere.

Da questo scatto, l'attore torinese indossa un giubbotto di pelle scuro e dei becchetti nei capelli, probabilmente lunghi per il personaggio interpretato. Argentero è tra gli attori più affascinanti del nostro cinema italiano. Sono milioni i fan che, da anni, lo seguono con grande passione e coinvolgimento. Di sicuro anche questa nuova serie riuscirà ad incollare i telespettatori al piccolo schermo. Sua moglie Cristina non potrebbe essere più orgogliosa, l'attore è un papà molto presente, un marito premuroso e un grande attore, innamorato del suo lavoro. Luca Argentero non potrebbe chiedere di meglio dalla vita, finalmente ha tutto quello che ha sempre desiderato. Una famiglia e i lavoro dei suoi sogni. Il suo percorso artistico è la dimostrazione lampante di quanto, sacrificio e impegno, ripaghino sempre. Di sicuro, come sprint motivazionale, è importante avere il sostegno e l'amore della propria famiglia. A casa Argentero, il clima è di sicuro accogliente e pieno d'amore.