Luca Zingaretti ha conquistato il pubblico con il suo magnifico commissario Montalbano. Dopo il grande successo arriva su Netflix con un personaggio completamente diverso. Ecco tutte le novità.
Sono tante le serie di Rai 1 amate dai telespettatori, Il Commissario Montalbano con Luca Zingaretti è quella tra le più seguite in assoluto. L’attore si è calato perfettamente nel ruolo, impegnandosi di anno in anno per poter dare vita ad una grande storia. Il pubblico si è affezionato alla storia, seguendo ogni appuntamento, come un momento imperdibile. Luca Zingaretti è ad ogni modo un attore versatile. In questi anni ha dimostrato di poter interpretare personaggi diversi.
Netflix è diventata negli anni, la piattaforma più amata in assoluto. Luca Zingaretti, dopo il grande successo su Rai 1, sbarca proprio su Netflix con un ruolo del tutto nuovo e diverso dal solito. Di sicuro questa nuova opportunità lavorativa permetterà all’attore di potersi mettere alla prova con una nuova esperienza. Il pubblico della piattaforma è chiaramente diverso, in parte, rispetto a quello di Rai 1. Scopriamo insieme maggiori dettagli.
Netflix, arriva una serie con Luca Zingaretti come protagonista: ecco il titolo e la trama
Si tratta di Il capo perfetto, la serie che arriverà su Netflix prossimamente. Protagonista l’amatissimo Luca Zingaretti nei panni di Giulio Zagni. Quest’ultimo è il capo di una fabbrica, determinato e sempre pronto a portare avanti un lavoro lineare e impeccabile. Che cosa potrebbe succedere se tutta questa organizzazione finisce per essere ostacolata da dinamiche complicate e imprevisti sconvolgenti? La serie è tratta dal film El Buen Patrón di Fernando León de Aranoa ed è diretta da Roan Johnson e Niccolò Falsetti.
Le aspettative da parte dei fan sono tantissime, come sarà poter seguire Luca Zingaretti in questo nuovo ruolo? Sono sei gli episodi previsti, la serie è girata in Emilia Romagna e regalerà di sicuro, tante scene e momenti imperdibili. Non c’è ancora una data d’uscita, le riprese sono in corso e c’è ancora tanto da fare. Di sicuro anche questa volta Luca Zingaretti non deluderà il suo pubblico. L’attore ha dimostrato in questi anni di possedere tutte le carte in regola per riuscire ad incollare i telespettatori al piccolo schermo. Insieme con la moglie Luisa Ranieri, continua a seguire con grande determinazione il sogno che accomuna entrambi, ovvero quello dell’attore. Non ci resta che attendere prossimi aggiornamenti in merito alla nuova serie in arrivo su Netflix. Di sicuro non mancheranno spoiler nel corso del tempo, grazie ai social i fan possono seguire ciò che c’è dietro una serie o un film e soprattutto ciò che riguarda la vita professionale e personale dei personaggi famosi. Luca Zingaretti e la sua splendida famiglia, fanno sognare i follower con tante condivisioni di vita quotidiana.