Luisa Ranieri stasera in tv con un film appassionante. Nel cast anche Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello, l’appuntamento è imperdibile.
Dopo un’intensa giornata di lavoro, non c’è niente di più bello che rilassarsi sul divano di casa, davanti ad un bel film. Spesso e volentieri il cast protagonista è lo strumento di valutazione primario. In quanti optano per una commedia rispetto che ad un’altra per gli attori presenti?
Questa sera su Cine34 alle ore 21.00 circa va in onda un film imperdibile con Luisa Ranieri, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello. Insieme hanno dato vita ad una storia esilarante, divertente e ricca di colpi di scena. Il film è sbarcato nelle sale nel 2007, i telespettatori avranno per questo modo di rivedere il cast, da giovanissimi.
Stasera in tv, film con Panariello e Salemme: titolo e trama
Si tratta di Sms, una commedia divertente e molto amata dal pubblico. Insieme, Salemme, Panariello e Ranieri, regalano ai telespettatori una serata diversa. Nel cast anche Lucrezia Lante Della Rovere, una storia avvincente che di sicuro riuscirà ad incollare il pubblico al piccolo schermo. Al centro del racconto, Tommaso Lampedusa, un avvocato realizzato, sposato con la moglie da quasi vent’anni. Il desiderio di riaccendere il rapporto spinge il protagonista a mandare un messaggio d’amore alla sua donna. Per errore però, il messaggio finisce nel cellulare della moglie del suo collega. Da qui un’insieme di dinamiche intrecciate mettono in crisi Tommaso, il suo matrimonio e le sue amicizie. Sms è un film uscito tanti anni fa, un periodo in cui i cellulari non avevano ancora il potere che invece hanno oggi nelle nostre vite.
Se siete alla ricerca di una commedia appassionante, questo è il consiglio che fa per voi. Rileggendo la trama, non vi viene da fare un collegamento ben preciso con un altro film? Come non citare Perfetti Sconosciuti, il film campione d’incassi di Paolo Genovesi. Anche in quel caso tutto parte da un messaggio, alla luce di queste storie, quanto effettivamente i cellulari riescano a rovinare la serenità di una persona? Se usati con la giusta attenzione, rappresentano un mezzo utile per mettersi in contatto con i propri affetti, sempre e in qualsiasi momento. Negli ultimi tempi però, siamo ormai completamente immersi nei social, il cellulare è diventato parte attiva della nostra vita e questo il più delle volte, non aiuta. La commedia in onda questa sera ad ogni modo, porta sul piccolo schermo una storia intrecciata e ricca di colpi di scena. Il cast coinvolgerà il pubblico dall’inizio fino alla fine, un modo per staccare la spina dalla routine e immergersi in una storia appassionante. Vincenzo Salemme, Giorgio Panariello e Luisa Ranieri sono pronti ad entrare nelle vostre case.