Lutto nella scuola di Amici 24, l’addio di Alessandra Celentano: “Sei stata speciale”

C’è stato un grave lutto nella scuola di Amici 24 e la maestra Alessandra Celentano ha voluto dire addio e dare un ultimo saluto a colei che non sarà più presente nel talent di Canale 5: ecco che cosa ha scritto. 

Il programma di Maria De Filippi, Amici 24, è ripartito da pochissimo con nuovi ragazzi che hanno sempre più voglia di imparare e di avere successo nel mondo dello spettacolo. Cantanti e ballerini che sperano di trovare un posto in televisione e nelle più grandi case discografiche. Maria De Filippi ha sempre mostrato di tenere tanto ai giovani e di volere che, in qualche modo, avessero un futuro roseo inseguendo i propri sogni. C’è stato qualche cambio, soprattutto per quanto riguarda i maestri.

Troviamo, come sempre Rudy Zerbi e Alessandra Celentano che ormai fanno coppia fissa nel programma. Non solo, anche quest’anno è presente Lorella Cuccarini che è pronta a dar vita a nuovi talenti canori. Immancabile anche la presenza di Anna Pettinelli e di Emanuel Lo. Manca Raimondo Todaro, il quale ultimamente ha postato una storia Instagram nella quale è apparso su un letto di ospedale forse per un altro controllo.

I motivi dell’addio sono ancora oggi ignoti, così come quelli di sua moglie Francesca Tocca. Anche quest’ultima è sparita dal talent show e c’è chi vocifera che abbiano addirittura litigato con a De Filippi in quanto Todaro avrebbe voluto più spazio. Al momento niente di tutto questo è stato confermato e si tratta solo di indiscrezioni. Purtroppo, in tutto questo, è arrivata la triste notizia di un grave lutto che ha colpito tutti nella scuola di Amici 24. La maestra Alessandra Celentano ha dato il suo ultimo saluto.

Amici 24, lutto nella scuola e l’ultimo saluto di Alessandra Celentano: cos’è successo

La maestra Alessandra Celentano ha pubblicato una foto sui social nella quale si è mostrata insieme ad alcune amiche e colleghe, tra cui la vocal coach della scuola di Amici che purtroppo è venuta a mancare. La maestra di danza ha scritto: “Sei stata speciale per tutti noi. Ti vogliamo bene. Ciao Lalla”, con tanto di cuore. Stiamo parlando della cantante e vocal coach della scuola Anna Lalla Francia.

amici 24 lutto
L’addio della maestra Alessandra Celentano alla vocal coach Anna Lalla Francia

Purtroppo è venuta a mancare all’età di 69 anni, compiuti solo un mese fa. Ha già avuto precedenti nel mondo dello spettacolo partecipando a Buona Domenica con Maurizio Costanzo. Molto probabilmente la scuola di Amici scriverà un messaggio di cordoglio e non è da escludere che la puntata che vedremo oggi, il daytime, sia dedicato proprio a lei. Potrebbero farci vedere qualche immagine, qualche sua lezione o anche solo dedicarle un saluto. Una notizia molto triste che avrà sicuramente scosso tutto il cast del talent show di Maria De Filippi.

Lascia un commento