Mara Venier, la torta del suo compleanno è uno spettacolo: “Che emozione”

Mara Venier, la splendida torta per il suo compleanno: super festa nella casa romana della conduttrice di Domenica In

La regina della domenica, la zia nazionale della televisione. Mara Venier ieri ha compiuto 74 anni, e il suo compleanno è stata una vera e propria festa del piccolo schermo. In diretta al timone della sua Domenica In, il programma che conduce da anni su Rai 1, Venier ha festeggiato la sua nascita, omaggiata dall’affetto di tanti colleghi e amici. Tra gli auguri che hanno maggiormente commosso la presentatrice Veneta, quelli di Vincenzo Mollica, storico giornalista Rai. E poi quelli di Renzo Arbore, 87 anni, con cui Mara Venier ha avuto una lunga relazione sentimentale. Si è unito al coro di auguri anche Jerry Calà, 73, con il quale zia Mara è stata sposata per un anno, dal 1984 al 1985.

Mara Venier, la festa nella sua casa di Roma: tanti vip e una torta straordinaria

Ma è nella sua casa di Roma che Mara si è goduta l’affetto di tutti i suoi più cari amici e dei suoi familiari. Che l’hanno celebrata con una torta bellissima. Portata in braccio dal suo nipote più grande, Giulio, 22 anni, figlio di Elisabetta Ferracini (la figlia che ha avuto dall’attore Francesco Ferracini), il dolce con cui la conduttrice 74enne ha festeggiato il suo compleanno è una piccola opera d’arte della pasticceria.
Una grande torta a forma di cuore, riccamente decorata da una miriade di fragoline. E al centro la scritta, semplice e raffinata: “
Auguri Mara”, circondata da cinque candeline simboliche e da due bengalini.

mara venier (1)
La torta di compleanno di Mara Venier, dal video che la conduttrice di Domenica In ha postato sui suoi canali social


“Tante emozioni e malinconie”

Una festa semplice ma calorosissima quella che ha visto come protagonista Mara Venier, che ha voluto spegnere le candeline circondata in particolare dai suoi nipoti: insieme a Giulio, in prima linea il piccolo di casa, Claudio, per tutti Iaio, 5 anni figlio di Paolo, secondogenito della conduttrice Rai. Al suo fianco a festeggiare il lieto evento, tanti volti noti del piccolo e del grande schermo. Tra cui Lino Banfi, il regista turco Ferzan Ozpetek e l’amica di sempre Paola Perego.

Un party privato nella ormai popolare casa di Trastevere della conduttrice, che sui social, a corredo del video dei festeggiamenti, ha scritto: “La fine di una giornata intensa. Tante emozioni, malinconie… ma quando ci sono i miei nipoti, i miei figli, i miei amici che mi vogliono bene, la malinconia se ne va. Grazie a tutti: questa è la mia vita!

Lascia un commento