Marco Liorni è veramente inarrestabile e pare abbia ottenuto una nuova promozione in Rai: ecco l’ultimo test che ha superato e quando lo rivedremo in tv.
Il conduttore Rai Marco Liorni è sempre piaciuto particolarmente al pubblico. Infatti, lo abbiamo visto già in onda con il quiz preserale più famoso di tutti, L’Eredità. Al posto di Flavio Insinna, lo scorso anno è stato talmente apprezzato che lo rivedremo nelle stesse vesti anche quest’anno. Non solo, quando Pino Insegno l’ha sostituito a Reazione a Catena, gran parte del pubblico si è mostrato dispiaciuto, in quanto avrebbero voluto rivederlo.
In effetti anche con il quiz che in genere viene definito ‘estivo’, aveva dato un’ottima impressione e aveva coinvolto parecchio anche i telespettatori. Ora pare che sia veramente inarrestabile perché, stando a quanto riportato da Tvblog, pare abbia superato anche l’ultimo test della Rai. Ma di che cosa si tratta? Sicuramente lo rivedremo presto in tv oltre a L’Eredità, ecco quando e con cosa.
Marco Liorni sempre più inarrestabile in Rai: dove e quando lo rivedremo
Marco Liorni ha superato l’ultimo test della Rai, avendo un gran bel successo anche con l’ultimo format proposto, Chi può batterci. Infatti, il quiz show è piaciuto talmente tanto che lo rivedremo in tv a gennaio con una nuovissima puntata. Non sarà neanche una sola puntata, anzi. Stando alle prime indiscrezioni tornerà sulla Rai con l’anno nuovo per almeno altre quattro o cinque puntate. I dettagli ancora non sono stati resi noti, soprattutto in merito alla data precisa di messa in onda.
Questo però vuol dire che per lui ci saranno ancora due programmi, Chi può batterci e naturalmente L’Eredità che inizierà a partire da lunedì 4 novembre. Fino a quel momento si protrarrà Reazione a Catena con Pino Insegno che, come spesso accade, sta dividendo il pubblico ormai da mesi. Chi può batterci intanto ha avuto parecchio successo perché ha portato, ancora una volta in tv, un clima di leggerezza misto allo spettacolo e allo sport.
Tanti sono i protagonisti del mondo della tv che si sono rivisti e che il pubblico ha avuto modo di scoprire in vesti diverse dal solito. Il meccanismo di gioco ha coinvolto anche il pubblico da casa. Tra l’altro, Marco Lioni ha anche avuto il compito, oltre a condurre, di dirigere l’intera squadra. Ha giocato, infatti, insieme ad altri 5 compagni. Nel cast abbiamo avuto modo di vedere Romina Power, Diana Del Bufalo, Ivan Zazzaroni e Max Giusti. Non ci resta che attendere per capire chi parteciperà nelle prossime puntate. Potremmo anche ipotizzare che, essendo più di una, ci saranno ospiti diversi per tutto il corso di esse. Non solo, magari avremo modo di scoprire anche altre novità. Insomma, staremo a vedere, anche se l’attesa continua ad essere tanta.