Mare Fuori, è finita per sempre tra un protagonista amatissimo e la sua fidanzata? I due erano innamorati pazzi

Amore a capolinea tra un protagonista di Mare Fuori e la sua fidanzata storica? Spunta un’indiscrezione clamorosa, i due hanno sempre dichiarato un amore folle. Che cosa è successo?

Mare Fuori ha permesso a tanti giovani attori di poter realizzare il proprio sogno. Dalla prima stagione fino ad oggi, il successo è stato irrefrenabile. Inevitabilmente nel corso della serie, molti protagonisti hanno deciso di abbandonare il progetto, una scelta spinta dalla voglia di poter fare anche altro. C’è chi però continua ad essere ancora tra i protagonisti del cast, uno è Artem, ovvero l’amatissimo Pino.

Il suo personaggio ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori. Evoluzione e cambiamenti hanno reso il suo ruolo particolarmente intenso e complesso. L’attore, sul set è innamorato pazzo di Kubra, nella vita invece ha vissuto una relazione lunga e importante con la sua fidanzata Gioia. Durante la partecipazione a Pechino Express, insieme al collega Antonio Orefice, Artem ha anche scelto di non dormire con una concorrente, pur di non deludere la propria donna.

Mare Fuori, amore al capolinea tra Artem e Gioia? Spunta un’indiscrezione clamorosa

I due ragazzi hanno spesso e volentieri postato molte foto insieme, innamorati e molto complici, sono riusciti a far sognare milioni di fan. Dal profilo social di Deianira Marzano è però spuntata una clamorosa indiscrezione. A quanto pare Gaia è stata beccata in un locale con un altro ragazzo. La storia con Artem è finita, ma tutti speravano in un possibile ritorno di fiamma. Capita spesso che, per motivi legati a incomprensioni o ad altre problematiche, le coppie decidano di prendersi un momento per riflettere. Questa foto però insinua il dubbio, tra i due è finita per sempre? Artem ha sempre dichiarato un grande amore per la sua fidanzata. I due sono cresciuti insieme e hanno vissuto tanti momenti importanti.

Dal profilo social di Deianira Marzano, la foto dell'ex di Artem
Dal profilo social di Deianira Marzano, la foto dell’ex di Artem

Non possiamo fare altro che attendere i prossimi giorni per capire se, i due pubblicheranno qualche smentita o conferma in merito a tutto questo. Artem continua ad ogni modo nel mondo della recitazione. Molto presto lo rivedremo nella nuova stagione di Mare Fuori. Il suo personaggio è diventato negli anni una colonna portante della serie. I fan devono già abituarsi all’uscita di scena di molti protagonisti, tra cui Massimiliano Caiazzo e Matteo Paolillo. Grande curiosità e aspettative si celano dietro questa stagione. Il personaggio di Pino sarà protagonista di qualche cambiamento decisivo? Tutto potrebbe succedere, la serie è diventata negli anni un vero e proprio cult. Merito di questo grande riscontro, il lavoro svolto da tutto il cast e l’impegno messo di anno in anno. Un successo così non si vedeva da tantissimo tempo, i fan sono letteralmente impazziti.

Lascia un commento