Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico di nuovo insieme: sul set di un amato regista italiano

Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico di nuovo insieme sul set. Questa volta per un film completamente diverso rispetto alla serie su Rai 1.

Molti attori italiani sono diventanti noti e amati dal pubblico a casa per aver interpretato alcuni personaggi in particolare. Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico hanno dato vita a una delle coppie più coinvolgenti di Rai 1. Anna e Marco in Don Matteo, hanno fatto sognare milioni di telespettatori.

La complicità tra i due attori ha permesso alla storia di acquistare un’autenticità notevole. Negli anni è nato un affetto e un gioco di squadra che ha permesso alla coppia, di arrivare diritta al cuore del pubblico. Dopo questo enorme successo, Lastrico e Giannetta tornano di nuovo sullo stesso set.

Maria Chiara Giannetta durante un'intervista Rai
Maria Chiara Giannetta durante un’intervista Rai

Lastrico e Giannetta sul set insieme: il regista è Paolo Genovese

Grande regista, amatissimo dal pubblico, è Paolo Genovese. Quest’ultimo ha ottenuto grandi riscontri da parte di milioni di fan, grazie ai suoi film. Uno in particolare è ancora oggi visto e rivisto dal pubblico, stiamo parlando di Perfetti Sconosciuti. Doti spiccate quelle di Genovese, una in particolare, ovvero la capacità di portare sul grande schermo storie autentiche dal grande significato. Il regista è tornato sul set per raccontare una nuova storia. Si chiama Follemente il nuovo film, il regista ha messo in piedi un cast stellare. Insieme a Giannetta e Lastrico, anche Pilar Fogliati, Emanuela Fanelli, Marco Giallini, Edoardo Leo, Rocco Papaleo, Vittoria Puccini e Claudio Santamaria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Genovese (@paologenoves)

“Primo giorno di scuola”, queste le parole di Paolo Genovese, dopo aver postato la foto del primo Ciack. Di sicuro anche questa storia regalerà al pubblico a casa un racconto emozionante e ricco di colpi di scena. Il regista sceglie spesso e volentieri gli stessi attori, Giallini e Leo ne sono l’esempio lampante. In questo film però ci sono novità che alimentano grande curiosità nei fan. Da Lastrico e Giannetta a Fogliati e Fanelli. Insieme riusciranno a dare vita a una trama avvincente. Non ci resta che attendere, le riprese sono iniziate da poco, per questo motivo siamo consapevoli che non vedremo il film, almeno nei prossimi mesi. Qualche spoiler, soprattutto dai profili social degli attori, spunterà di certo. Il cinema italiano ha tanto da raccontare, in questi anni è riuscito ad incantare il pubblico con emozionanti film, dal grande successo. Genovese merita gli applausi e i riscontri ricevuti fino ad oggi, un grande regista, un professionista in grado di appassionare generazioni differenti, con storie travolgenti. Follemente sarà di sicuro un’altra chicca imperdibile, il cast scelto è già un biglietto da visita vincente, caratteristica fondamentale per poter conquistare l’attenzione dei fan dall’inizio alla fine del film.

Lascia un commento