Maria Esposito ha ritrovato l’amore dopo la fine della relazione con Antonio Orefice? L’indiscrezione sul nuovo ragazzo delude i fan. Ecco di chi si tratta.
Maria Esposito deve il suo grande successo a Mare Fuori, la serie tra le più seguite degli ultimi anni. Il personaggio di Rosa Ricci ha coinvolto milioni di telespettatori. Questi ultimi hanno seguito la sua storia d’amore con Carmine Di Salvo, con grandissimo coinvolgimento. I due ci hanno regalato scene e momenti indimenticabili.
Le riprese della nuova stagione sono terminate, molto presto i fan potranno seguire le evoluzioni di Rosa Ricci, senza il suo Carmine, l’attore ha deciso di lasciare la serie. Sul set di Mare Fuori, Maria Esposito ha incontrato Antonio Orefice, il simpaticissimo Totò. I due hanno avuto una relazione ma attualmente, il rapporto è finito.
Maria Esposito ha un nuovo amore? L’indiscrezione
La storia tra Maria Esposito e il collega Antonio Orefice, ha attirato l’attenzione dei fan. I due hanno condiviso sui social molti momenti vissuti insieme. Probabilmente però, le cose non sono andate benissimo. Insieme, lavorano al Musical a Teatro, un motivo che spingerà entrambi, a mantenere un rapporto di stima e professionalità. Maria Esposito ha una nuova fiamma? Dal profilo social di Deianira Marzano è spuntata un’indiscrezione clamorosa. A quanto pare l’attrice si sta frequentando con Rocco De Angelis, un ragazzo napoletano. I due si sono scambiati alcuni commenti social e, nei giorni precedenti, Maria ha condiviso sul suo Instagram, un mazzo di fiori e un biglietto dolcissimo.
I fan, in caso di ufficializzazione di questo rapporto, di sicuro resteranno molto male. Sono in tantissimi a sognare una vera storia d’amore tra Maria Esposito e Massimiliano Caiazzo. I due ragazzi possono ad ogni modo ritenersi orgogliosi. Se questo desiderio del pubblico, è cosi incessante, vuol dire che la storia d’amore portata in scena, è stata intensa e veritiera. La curiosità in merito a questa nuova stagione è tantissima. Siamo davvero pronti a guardare Mare Fuori senza Massimiliano Caiazzo? L’attore è stato tra i protagonisti più amati per anni. Per questo motivo, il rischio di assistere ad un proseguo forzato, c’è. Sono però stati inseriti nuovi attori del cast, questo aspetto potrebbe portare il pubblico ad affezionarsi alle nuove storie, distaccandosi da quelle precedenti. Non ci resta che attendere l’inizio delle puntate. Una cosa è ad ogni modo certa, Rosa Ricci continua ad essere amatissima, un personaggio imitato e seguito da milioni di persone. Lei, insieme a Carmine Recano, Vincenzo Ferrera, Giovanna Sannino e tanti altri, continuano ad essere parte attiva sul set. Mare Fuori è un grande successo Rai, la serie tra le più amate degli ultimi anni.