Maria Esposito, è finita per sempre con Rocco De Angelis? Un gesto social tira in ballo Massimiliano Caiazzo

Maria Esposito e Rocco De Angelis si sono lasciati definitivamente? Una mossa social del ragazzo vede coinvolto Massimiliano Caiazzo. Cosa è successo?

Grande successo per Maria Esposito dopo il personaggio di Rosa Ricci, una delle protagoniste di Mare Fuori. L’attrice deve tutta la sua popolarità alla serie, un vero e proprio boom televisivo e anche mediatico. Sul set ha incontrato Antonio Orefice, il simpaticissimo Totò. I due hanno avuto una relazione che oggi, è però terminata.

Qualche settimana fa Maria Esposito aveva postato delle foto con il suo nuovo fidanzato, Rocco De Angelis. Innamorati e felici hanno condiviso scatti e frasi romantiche. Dopo poco tempo però, tutto è sparito, i due si sono già lasciati? Una mossa social del ragazzo vede protagonista Massimiliano Caiazzo.

Maria Esposito è tornata single? Una mossa social fa sognare i fan

La quarta stagione di Mare Fuori, ha visto la storia d’amore tra Carmine Di Salvo e Rosa Ricci, come la tematica più appassionante in assoluto. Sono stati tantissimi i fan che, dopo le puntate, hanno sperato e sognato che, tra i due attori, potesse nascere un reale sentimento. Caiazzo si è lasciato con Elena D’Amario e oggi è apparentemente single. Maria Esposito sembrava molto coinvolta da questo nuovo amore, come mai è già tutto finito con Rocco De Angelis. Dal profilo social di Deianira Marzano spunta un’indiscrezione sospetta. A quanto pare De Angelis ha tolto il segui su Instagram a Caiazzo, questo alimenta la speranza dei fan. C’è qualcosa sotto tra i due protagonisti di Mare Fuori? Assistere all’ufficializzazione di una storia d’amore tra i due, rappresenterebbe per tutti gli appassionati, un vero e proprio sogno che si realizza.

Dal profilo social di Deianira Marzano, l'indiscrezione su Maria Esposito
Dal profilo social di Deianira Marzano, l’indiscrezione su Maria Esposito

A febbraio la nuova stagione di Mare Fuori, arriverà finalmente in televisione. I fan dovranno però abituarsi all’assenza di Massimiliano Caiazzo e non solo. Anche Matteo Paolillo, l’amato Edoardo Conte, non ci sarà. Confermata Maria Esposito, l’attrice continua ad essere un punto di riferimento per la serie. Resta da capire come si evolveranno le cose ora che il suo Carmine Di Salvo non c’è più. La preoccupazione di un possibile flop è presente in molti appassionati. E’ un bene portare avanti una serie, anche con tutte queste assenze? Molti nuovi ingressi porteranno di sicuro una ventata di novità, chissà se basterà a mantenere alta l’attenzione del pubblico. Maria Esposito ad ogni modo, continua con la sua carriera anche oltre Mare Fuori. L’attrice è tra le protagoniste del nuovo film di Marco D’Amore, Criature. L’attrice è concentrata quindi sulla sua vita professionale, chissà se, in quella sentimentale, dolci novità continuano ad essere, almeno per il momento, un segreto per tutti i fan, questi ultimi non smettono di sperarci.

Lascia un commento