Mario Cusitore spiazza dopo il ritorno a Uomini e Donne: “Ormai ho smesso”

Mario Cusitore è nuovamente nel parterre di Uomini e Donne e con una storia pubblicata sul suo profilo Instagram ha ammesso di aver chiuso qualcosa che prima era molto importante per lui. Ecco che cosa ha dichiarato spiazzando tutti. 

Mario Cusitore ha avuto moltissimo successo a Uomini e Donne la scorsa edizione. Lo abbiamo visto corteggiare a lungo Ida Platano, anche se la sua avventura non è andata nel migliore dei modi. Infatti il cavaliere del parterre maschile era stato segnalato in quanto avvistato mentre usciva con una donna da un B&B di Napoli proprio mentre corteggiava Ida.

Quest’ultima alla fine ha deciso di abbandonare definitivamente il trono, non scegliendo nessuno. Adesso è tornato nel parterre, pronto a conoscere nuove donne. Nella precedente puntata del dating show andato in onda su Canale 5, abbiamo visto che Mario è tornato per parlare con Cristina. Oggi, poi, ha spiazzato con una serie di affermazioni rilasciate sul suo profilo social di Instagram.

Mario Cusitore spiazza tutti: che cosa ha interrotto dopo Uomini e Donne

Con quest’ultima, infatti, ha avuto una breve conoscenza quest’estate, anche se è rimasta solo telefonica. I due non si sono mai visti perché, a detta di Mario, lui aveva ancora interesse per Ida. Infatti una volta tornato negli studi ha ammesso: “Oggi mi aspettavo un’altra persona di fronte a me”, riferendosi chiaramente all’ex tronista. Il confronto con Cristina è finito con un nulla di fatto e i due si sono detti addio per sempre. Non solo, l’opinionista Gianni Sperti lo aveva invitato a presentarsi in trasmissione, ma inizialmente lui ha rifiutato. Dalle anticipazioni sappiamo che tornerà e conoscerà altre dame.

In una storia che ha pubblicato sul suo profilo social di Instagram ha spiazzato tutti dicendo: “Buongiorno a tutti ragazzi. In tanti mi chiedete perché non sono più presente in radio. (dove ha lavorato fino a poco fa). Molti mi state chiedendo anche perché non sono più in trasmissione. Voglio togliervi qualsiasi dubbio e dirvi che io non lavoro più in radio da almeno 10 giorni. Abbiamo interrotto i nostri rapporti per motivi che non sto qui a dirvi perché sono cose nostre. Spero che non ci saranno più domande del genere”. Poi, infine confessa: “Ormai Mario è disoccupato”, scherzando sulla questione.

mario
Mario Cusitore in una storia pubblicata su Instagram

Non è chiaro il motivo per il quale la collaborazione con Radio Kiss Kiss sia terminata, ma è probabile che sia dovuta anche al suo ritorno in tv, anche se non possiamo averne la certezza. Sicuramente da questo momento in poi avremo modo di vederlo molto di più in tv e la sua presenza potrebbe essere fondamentale per il dating show di Canale 5. Non si può non ammettere che Mario è, in ogni caso, un grande intrattenitore. Intanto le anticipazioni delle prossime puntate anticipano un clamoroso ritorno.

Lascia un commento