Massimiliano Gallo innamoratissimo della moglie Shalana: la dedica social è un vero colpo al cuore

Massimiliano Gallo ha condiviso sui social una dolcissima dedica per la moglie. I due hanno costruito insieme una splendida famiglia.

Tra gli attori più amati delle fiction Rai, Massimiliano Gallo. Quest’ultimo si è calato in questi anni in ruoli complicati, tutti eseguiti in modo impeccabile. Come dimenticare la sua magistrale interpretazione in Filumena Marturano. Insieme a Vanessa Scalera hanno portato sul piccolo schermo una storia indimenticabile.

Gallo ha la capacità di sapersi cucire alla perfezione tutti i personaggi, dimostrando grande elasticità attoriale e una spiccata professionalità. Dalle commedie, alle amate fiction di Rai 1, l’attore non ha mai deluso i fan, riscuotendo un ottimo successo. Amatissimo anche il suo Luigi Palma nella serie I Bastardi di Pizzo Falcone.

Dal profilo social di Shalana Santana, scatto romantico con Massimiliano Gallo
Dal profilo social di Shalana Santana, scatto romantico con Massimiliano Gallo

Massimiliano Gallo, dedica dolcissima alla moglie Shalana

La vita professionale di Massimiliano Gallo prosegue a gonfie vele. Anche quella sentimentale è ricca d’amore e di gioia. L’attore è sposato dal 2011 con l’attrice Shalana Santana, una storia d’amore meravigliosa e molto romantica. Insieme sono diventati genitori della piccola Artemisia, una gioia immensa per mamma e papà. Gallo aveva già una figlia dal suo precedente matrimonio. Una seconda femminuccia ha riempito il suo cuore di gioia. L’amore con Shalana arricchisce la sua vita, gli impegni professionali sono tanti e spesso la coppia è costretta a stare lontano. L’attore ha postato sui social una foto dolcissima insieme alla moglie e ha ripreso una citazione di Charlie Chaplin: “Ci vuole un minuto per notare una persona speciale, un’ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene, tutta una vita per dimenticarla”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @massimilianogallo_

Immediata la risposta dell’attrice: “Ci manchi amore”. I due si amano da qualche anno e insieme hanno riscoperto emozioni e sentimenti meravigliosi. Massimiliano Gallo continua ad appassionare i telespettatori con i suoi lavori, tanti personaggi meravigliosi, tutti curati nei minimi dettagli. La coppia è felice e vive questo matrimonio con grande entusiasmo. Insieme alla piccola hanno costruito la famiglia sognata da sempre e ogni giorno, rappresenta una scoperta emozionante. Entrambi vivono della stessa passione e questo, è di certo un punto a favore per riuscire a gestire la relazione. I set, soprattutto quando sei un attore molto amato, richiedono tempo e sacrificio. Chi lavora nello stesso ambiente, può di sicuro capire in modo più incisivo, le tempistiche e le necessarie distanze. Questo però, fortifica l’amore, alimentando mancanze e desideri. Gallo è innamoratissimo della moglie e insieme a lei, sta vivendo una seconda vita, fatta di gioie e sensazioni meravigliose. In quale ruolo lo rivedremo? Il pubblico non smette di seguirlo e questo è per l’attore, motivo di grande motivazione per i ruoli e le interpretazioni future.

Lascia un commento