Massimiliano Gallo, l’annuncio emoziona i fan: “Stiamo tornando”, quando lo rivedremo su Rai 1

Massimiliano Gallo sta per tornare su Rai 1, l’annuncio emoziona tutti i fan: ecco in quale fiction lo rivedremo tra pochissimo su Rai 1. 

Da tanto tempo i fan stavano aspettando la conferma per la seconda stagione di una serie attesissima, ossia Vincenzo Malinconico-Avvocato d’insuccesso. Fortunatamente quest’ultima è arrivata tramite lo stesso attore e autore dei romanzi, Diego De Silva. Infatti i libri dell’autore sono vasti e il protagonista va scoperto ancora di più rispetto a quanto visto nella prima stagione. Finalmente ora c’è la data ufficiale, arriva l’annuncio ufficiale di Gallo e De Silva che hanno pubblicato un raro scatto nel quale appaiono insieme.

La prima stagione di Vincenzo Malinconico è terminata con un finale del tutto inaspettato, ma anche aperto. Non dimentichiamo che molte parti sono tratte proprio dai libri e Malinconico è uno dei personaggi letterari tra i più amati. Con il finale, infatti, troviamo un modo per entrare nella testa del protagonista e scoprire attraverso i suoi occhi la curiosità che prova nei confronti di coloro che lo circondando e del mondo intorno. Vediamo anche come ragione e il suo bisogno di riflettere le cose che racconta. Se amate Gallo non potete perderlo in un ruolo inedito, in un film ambientato a Napoli. 

Massimiliano Gallo, l’annuncio che tutti stavano aspettando: ecco quando lo rivedremo su Rai 1

Finalmente sta per tornare Massimiliano Gallo con il suo Vincenzo Malinconico. Lo scrittore Diego De Silva ha pubblicato un raro scatto sui social, in particolare su Instagram, con lo stesso attore. Ha infatti poi scritto: “Stiamo tornando. Ci vediamo il 24 novembre su Rai 1”. Finalmente ora c’è anche la data ufficiale e definitiva. Non resta che attendere ancora un po’ per scoprire cosa accadrà nella seconda stagione. Intanto, i fan non vedono l’ora di scoprire le prossime avventure del protagonista. Ricordiamo, inoltre, che la fiction è stata girata in alcune delle zone più belle della città di Salerno, in Campania.

massimiliano gallo
Massimiliano Gallo e Diego De Silva, dal profilo Instagram di quest’ultimo

Molto probabilmente anche nella seconda stagione vedremo l’avvocato alle prese con la legge italiana e tante contraddizioni con le quali non riesce proprio ad essere d’accordo. Intanto ci sarà spazio anche per le sue vicende sentimentali. Ha subito una grande batosta e ora non sa più che fare con l’amore. Alcune cose della vita, specie quelle che riguarda l’anima e i sentimenti, sono dei veri e propri misteri per lui. Non vuole più illudersi, ma viene da chiedersi se sarà effettivamente così. Riuscirà infatti a stare alla larga da determinati sentimenti? Non dimentichiamo che vuole in qualche modo non solo affermarsi ma anche aiutare chi ne ha più bisogno non solo con la legge ma anche col suo stesso cuore. Staremo a vedere che cosa ci riserverà il futuro in questa tanto attesa seconda stagione della fiction Rai.

Lascia un commento