Come mantenere giovane la pelle del viso? Il metodo naturale e a costo zero di Michelle Hunziker è una garanzia: ecco tutti i benefici.
La sfida contro i segni del tempo è in continua evoluzione e sono tantissimi i metodi e i prodotti consigliati sul web per combattere le rughe. Questa volta corre in soccorso un consiglio a costo zero della conduttrice televisiva Michelle Hunziker, da sempre impegnata nella cura del corpo e della pelle del viso anche sui social. La Hunziker ha sempre promosso un messaggio di accettazione del passare del tempo e della cura costante del corpo per sentirsi al meglio in qualsiasi età. Accettare i segni del tempo non significa però trascurare la pelle e per farlo non mancano anche i suoi consigli beauty.
Questa volta però la conduttrice di Mediaset ha deciso di mostrare praticamente sui social una tecnica infallibile che aiuta a tenere giovane la pelle del viso a costo zero con un metodo casalingo ancora oggi troppo trascurato. Immergere l’intera faccia al mattina in acqua e ghiaccio è un trucco infallibile per restare giovani e sgonfiare il viso, ma non solo. Sono tantissimi i benefici di questa pratica che proprio la Hunziker mostra in un video social nei vari passaggi.
Acqua e ghiaccio per pelle giovane e combattere le borse: tutti i benefici del metodo a costo zero di Michelle Hunziker
Il ghiaccio è un alleato incredibile contro il gonfiore, non a caso viene utilizzato anche sulle articolazioni del corpo in caso di contusione. Michelle Hunziker ha deciso però di mostrare un metodo infallibile per ravvivare la pelle del viso e soprattutto mantenerla giovane. Al mattino infatti servirà semplicemente immergere l’intera faccia in una bacinella con acqua e ghiaccio e ripetere l’operazione diverse volte come mostra la conduttrice in questi scatti. Il ghiaccio aiuterà a contrastare il gonfiore del viso e innanzitutto quello delle zone più fastidiose come le borse. Un metodo naturale che abbinato al prodotto giusto fa miracoli.
I suoi effetti benefici però non finiscono qui. Anche il presenza di brufoli, rossori causati da acne e irritazioni di vario genere il ghiaccio è efficace. Il risultato sarà quello di una pelle molto più liscia e spoglia di rossori e cellule morte, pronta per rigenerarsi. Una tecnica a costo zero che si conferma migliore di molti prodotti di scarsa qualità. Fare quest’operazione ogni mattina aiuterà inoltre ad avere un viso meno gonfio e ad aumentare la luminosità della pelle per cominciare la giornata in modo molto più sereno. Non resta che sperimentare il metodo della Hunziker e sfoggiare una pelle ringiovanita dicendo addio alle borse.