Michelle Hunziker ha risposto ad alcune domande fatte dai fan su Instagram. Svelata la seconda professione considerata dopo quella da conduttrice.
Riuscire a costruire un rapporto di complicità con i propri fan, è molto importante. Michelle Hunziker in questi anni, si è mostrata al suo pubblico a trecentosessanta gradi. Non è solo la sua vita professionale ad essere sotto i riflettori. La conduttrice posta spesso momenti in casa, con la sua grande famiglia.
Rispondere alle domande fatte dai follower, è un modo per poter interagire, tra curiosità e tanti piccoli retroscena. La Hunziker ha svelato quale professionale le sarebbe piaciuta, qualora non avesse intrapreso la carriera da conduttrice. Piena di grinta e talento, chissà che un giorno non si troverà a seguirle entrambe.
Michelle Hunziker a cuore aperto con i suoi fan: cosa ha rivelato
Diventare una conduttrice di successo è stata per Michelle Hunziker, una grande soddisfazione. Ciò che più di tutto conquista, è la sua semplicità. In questi anni è sempre apparsa in televisione come una donna solare e soprattutto autentica, due qualità rare considerando gli ultimi cambiamenti sociali. La Hunziker ha svelato ai suoi follower che, qualora non avesse scelto di diventare la conduttrice che intrattiene il pubblico oggi, sarebbe stata l’interprete la sua seconda opzione di lavoro. Entrambe le strade non sono per nulla semplici, nel mondo dello spettacolo sono tante le professioniste che, con determinazione provano a diventare conduttrici affermate. Si può dire che, considerando tutti i traguardi raggiunti e l’amore del pubblico, la Hunziker non ha mai deluso le aspettative del suo pubblico. Anche la carriera da interprete avrebbe potuto regalarle molte gioie, un mondo ampio e ricco di tante possibilità.
Per il momento però, Michelle Hunziker ha deciso di dedicare la sua vita, oltre che al lavoro, ai suoi affetti più cari. Dopo la fine della sua relazione, è la famiglia la cosa più importante a cui badare. Il nipotino Cesare ha riempito la sua vita di un amore immenso. Aiutare la figlia Aurora Ramazzotti in questa nuova avventura da mamma, è per la conduttrice, importantissimo. Il piccolo cresce di giorno in giorno e rende Michelle Hunziker e anche nonno Eros Ramazzotti, pazzamente innamorati di lui. Tutto ciò che il futuro le riserverà, sarà di certo ben accolto. La conduttrice in questi anni ha sempre dimostrato forza e perseveranza. Il suo programma, Michelle Impossible su Canale 5, è stato apprezzatissimo dai fan. Non sono mancati momenti con la famiglia riunita e attimi emozionanti. Non ci sono dubbi, Michelle Hunziker è tra le conduttrici più amate nel mondo dello spettacolo. Un vero e proprio punto di riferimento per Mediaset e per tutti i telespettatori appassionati.