Il blitz di Milly Carlucci nei camerini di Ballando con le Stelle. Tutto pronto per l’inizio della uova edizione.
Una stagiona a cui i vertici Rai e Milly Carlucci tengono particolarmente. Ballando con le Stelle sta per riaprire i battenti, e sarà davvero un’edizione alla quale non siamo preparati. La conduttrice e padrona di casa, che concepisce il programma come un vero e proprio figlio, punta tutto sul cast dei vip che scenderanno in pista. Nel corso di questa estate, con una strategia social eccellente sono stati man mano annunciati e ce ne è davvero per tutti i gusti.
Grande attesa per Federica Pellegrini e Sonia Bruganelli, che ha avuto a che fare con i primi intoppi in sala prove alle prese con il professionista che l’accompagnerà. Da Luca Barbareschi a Bianca Guaccero, c’è perfino tutto il gruppo de I Cugini di Campagna al gran completo. insomma, i motori si stanno scaldando e alla grande. Sui social c’è grande fermento e proprio durante un talk postato nei vari contenuti che la produzione sta snocciolando in queste ore, è accaduto qualcosa di assolutamente inaspettato.
Milly Carlucci irrompe nel camerino di Tommaso Marini: cosa è successo
Lo schermidore Tommaso Marini, che abbiamo visto alle Olimpiadi di Parigi al massimo nel suo sport, sarà parte del cast del popolare programma di Rai 1. Si metterà alla prova come ballerino dopo l’argento conquistato nel fioretto. Proprio questo importante traguardo ha fatto si che la Carlucci puntasse su di lui per la prossima edizione della sua trasmissione. Ballerà con lui Sophia Berto, la compagna professionista che lo seguirà in ogni coreografia, sperando di arrivare anche stavolta almeno sul podio della competizione. Proprio durate un’intervista che i due stavano portando avanti nei camerini Rai, è apparsa Milly Carlucci.
🪄Perché Milly Carlucci entra all’improvviso con la bacchetta di Silente?#BallandoConLeStelle #HarryPotter #TommasoMarini pic.twitter.com/Qm1vxmO06j
— Cinguetterai (@Cinguetterai) September 17, 2024
Scherzando sulla bacchetta, che è stata paragonata a quella del grande mago Harry Potter, la padrona di casa ha fatto sentire viva la sua presenza, ora più che mai prima del fischio d’inizio. Bisogna che tutto sia perfetto in modo da rendere questa annata fortunata, soprattutto in termini di share e auditel. Come ogni anno, la trasmissione dovrà vedersela con Tu si que vales su Canale 5. Il programma di Maria De Filippi solitamente riesce sempre ad avere la meglio sulla celebre trasmissione a tema danza. Il fortissimo cast di quest’anno riuscirà a piegare gli avversari? Non ci resta che posizionarci davanti al televisore e fare la nostra scelta: solo così capiremo per se e vale davvero la pena.