Qual è il look migliore dell'autunno 2024? Antonella Clerici ha riportato di moda lo stile country che si adatta benissimo a questa stagione.
L'autunno è una delle stagioni più amate in assoluto per ricreare look super stilosi con colori di varie sfumature e ricchi di grande fascino. Anche Antonella Clerici è ritornata sul piccolo schermo alla carica con una nuova stagione di È Sempre Mezzogiorno e lo ha fatto con uno stile tutto nuovo. Il programma della Clerici è infatti tra i più seguiti della mattinata italiana e continua da anni a portare l'amore per il cibo nelle casa del pubblico. Anche i look della conduttrice non sono però da meno e riescono a ispirare i telespettatori e i suoi follower sui social ogni giorno.
Lo stile country si adatta particolarmente alla moda d'autunno grazie alle linee ben definite, ai dettagli originali e ai colori che spesso sono sui toni del marrone. Anche le scarpe sono un dettaglio fondamentale in questo genere di look e a dominare sono ovviamente gli stivali. L'autunno è la stagione ideale per indossare questo genere di calzature che per altro proteggono anche dalla pioggia e dai primi cali di temperatura. Ecco come realizzare lo stile country lasciandosi ispirare dal look di Antonella Clerici.
La moda country spopola in tv e sui social: i look di Antonella Clerici per l'autunno
Antonella Clerici ha deciso di riportare in tv lo stile country che quest'autunno sta letteralmente spopolando. Abiti larghi, tessuti leggeri e dettagli originali sono ciò che compongono questo stile da cui vale la pena lasciarsi ispirare. Cominciamo dai jeans con classica zampa larga ideali per l'autunno, ma soprattutto perfetti da abbinare agli stivali. Proprio le scarpe possono diventare il fiore all'occhiello del nostro look con uno stile diverso dal solito. È il caso della Clerici che ha deciso di abbinare il colore marrone a una vera esplosione abbinando uno stile quasi etnico al suo outfit. Jeans larghi e stivali sono dunque le basi per creare un look country che si rispetti, a questo si aggiunge la giacca abbinata alle scarpe.

Proprio le giacche sono fondamentali per interpretare al meglio lo stile country. Si tratta di modelli leggermente oversize magari con qualche dettaglio particolare e linee ben definite. Non dimentichiamo poi di scegliere una camicia classica o una t-shirt monocromatica da abbinare a questo look. Il tocco country all'autunno sempre perfetto per la moda di questa stagione che si avvia verso la ricerca di uno stile originale e soprattutto diverso dal solito. Anche in questa stagione Antonella Clerici è riuscita a ispirare i suoi follower e i suoi telespettatori con uno stile tutto nuovo e soprattutto semplice da realizzare.