My Home My Destiny, anticipazioni dal 3 al 7 febbraio: Baris sparisce dalla vita di Zeynep

My Home My Destiny, anticipazioni delle puntate che andranno in onda dal 3 al 7 febbraio: Zeynep spezza il cuore a Baris, mentre quest’ultimo va via. Ecco tutto quello che accadrà la prossima settimana. 

La seconda stagione di My Home My Destiny continua a regalare emozioni e inaspettati colpi di scena ai telespettatori di Canale 5. Nella settimana dal 3 al 7 febbraio 2025, i sentimenti dei protagonisti verranno messi a dura prova tra segreti, dubbi e scelte difficili. Zeynep, in particolare, prenderà una decisione che spezzerà il cuore a Baris. Scopriamo insieme cosa accadrà nelle prossime puntate della popolare soap turca.

Savas fa una rivelazione sconvolgente a Baris. Tarik, infatti, potrebbe non essere chi dice di essere. Un’azienda nella quale afferma di aver lavorato sembra inesistente, alimentando il sospetto nei suoi confronti. Nel frattempo, Nermin continua a ricevere “consigli” da Tarik, che non nasconde il suo fascino nei suoi confronti. Intanto, Zeynep vuole anticipare il matrimonio con Baris, ma qualcuno ascolta di nascosto: Nesrin. Quest’ultima cerca di far riflettere la ragazza raccontandole la propria esperienza. Intanto, Ali Riza è pronto a rendere pubblico il suo amore per Sultan, ma riuscirà a convincere i rispettivi cari?

My Home My Destiny, anticipazioni dal 3 al 7 febbraio: grandi attriti tra Baris e Zeynep

Il destino di Zeynep e Baris prende una piega inaspettata. L’uomo sente la sua promessa sposa confessare a Nesrin che il matrimonio è un atto dovuto, più che un desiderio sincero. Questa rivelazione lo distrugge e si allontana, sopraffatto dal dolore. Nel frattempo, Sakine viene umiliata all’ingresso della Lotus Group, ma Zeynep la difende con orgoglio, dimostrando di aver conquistato la sua posizione con determinazione. Intanto, Nesrin si rifugia tra le braccia di Tarik, consolidando un’alleanza che potrebbe portare a conseguenze pericolose.

Zeynep annuncia alle sue madri che le nozze sono imminenti. Mentre Nermin si mostra entusiasta, Sakine non nasconde la sua perplessità: è davvero il momento giusto, dopo la morte di Mehdi? Un sogno inquietante la spinge a mettere in guardia la figlia. Nel frattempo, Baris vaga da solo, afflitto dalle parole di Zeynep. Tarik continua il suo gioco di seduzione con Nermin, che però cerca di reprimere i propri sentimenti e si allontana in preda al turbamento. Ali Riza, invece, dichiara il suo amore a Sultan: la loro storia è più forte che mai, ma Emine potrebbe rappresentare un ostacolo.

baris sorride
Baris in una puntata di My Home My Destiny

A questo punto, vedremo che Zeynep è decisa: sta cercando una casa per lei e Baris, convinta che sia tempo di costruire il loro futuro insieme. Al tempo stesso Baris è tormentato dai ricordi d’infanzia e dalle ferite mai guarite. Zeynep, inconsapevole del dolore che ha causato, confida a Nesrin che sua madre non sa ancora che dopo il matrimonio lascerà la casa. Sakine teme di perdere la figlia, come ha già perso gli altri figli. Un altro tassello del passato di Zeynep viene alla luce: la sorella Gulbin, scomparsa da quando aveva 15 anni.

Zeynep tenta disperatamente di contattare Baris, ma lui si rifiuta di rispondere. Il suo dolore è troppo grande per essere ignorato. Nel frattempo, Nuh si sfoga con lui, parlandogli della sua difficile relazione con Cemile. Sultan cerca il momento giusto per parlare con Emine della sua storia con Ali Riza, ma viene interrotta da Sakine. Nesrin ha un crollo emotivo, tanto da allarmare Zeynep, che chiede aiuto a Nuh per raggiungere Baris. Quale sarà la decisione dell’avvocato? Darà ancora una possibilità a Zeynep?

Lascia un commento