My Home My Destiny, anticipazioni lunedì 16 dicembre: Baris apre gli occhi

My Home My Destiny, le anticipazioni della puntata che andrà in onda lunedì 16 dicembre: Baris apre finalmente gli occhi, ecco che cosa accadrà. 

Nel corso delle precedenti puntate, Baris e Zeynep si incontrano al molo per parlare della sparatoria avvenuta il giorno prima. Quando Baris tenta di prendere la mano di Zeynep, un momento di vicinanza viene interrotto dall’arrivo di una chiamata di Nermin, che invita Zeynep a prendere un caffè. Raggiunta Nermin, Zeynep si trova invece di fronte a Ozlem, che la mette in guardia.

Infatti, stare con Baris potrebbe metterlo in pericolo, a meno che non sia assolutamente certa del suo amore per lui. Colpita da queste parole, Zeynep non riesce a rispondere, restando in silenzio. Durante una cena, Ali Riza consiglia al nipote Baris di prendere sul serio la sua relazione con Zeynep, spingendolo a compiere un passo decisivo. Nel frattempo, Zeynep si confida con Emine, ancora turbata dall’avvertimento di Ozlem. Le sue incertezze crescono. Non solo teme di mettere Baris in pericolo, ma dubita anche della sua capacità di comprendere cosa sia il vero amore.

my home my destiny anticipazioni 16 dicembre
Zeynep

In un’altra parte della città, Nuh incontra Mehdi sul posto di lavoro. La loro amicizia vacilla e il confronto tra i due diventa teso, senza che nessuno ceda. Intanto, Benal pianifica di fuggire con la piccola Mujgan, ma Cemile sembra intuire le sue intenzioni e avvisa immediatamente Mehdi. Quando Nuh torna a casa, Cemile insiste per discutere dei problemi del fratello, ma il marito non vuole più ascoltare. Baris, preoccupato per l’assenza di notizie da Zeynep, informa Nermin che l’uomo responsabile della sparatoria è stato finalmente arrestato. Tuttavia, il tormento emotivo dei protagonisti sembra lontano dal risolversi, con legami e amicizie sempre più messe alla prova.

My Home My Destiny, anticipazioni lunedì 16 dicembre: il pensiero di Baris

Durante una delle ultime cene di famiglia, Ali Riza prende la parole in quanto vuole mandare fortemente un messaggio a suo nipote Baris. Vuole incoraggiare con fervore il giovane avvocato a rendere più intenso il suo rapporto con Zeynep. Infatti, ad un certo punto, si spinge an che più in là. Gli darà, infatti, un prezioso consiglio. Sostiene che, in qualche modo, dovrebbe decidere se compiere o meno un passo importante per la loro relazione. Solo in questo modo potrebbe avvenire una svolta. Intanto, la protagonista si confronta con la sua migliore amica Emine, la quale sostiene che Baris dovrebbe fare decisamente di più per lei.

A questo punto l’uomo cambierà idea? Sarà pronto per qualche passo in più o semplicemente si lascerà sopraffare dagli eventi? Non resta che attendere per scoprire come deciderà di agire il giovane nelle prossime puntate. Certamente le soluzioni potrebbero essere due: o da un lato si lascia convincere nel fare qualcosa di più o semplicemente Zeynep potrebbe anche decidere di lasciarlo andare e pensare prevalentemente a se stessa.

Lascia un commento