Alessandro Borghi su Netflix con una storia imperdibile, l’interpretazione magistrale fatta dall’attore ha lasciato tutti completamente senza parole.
Netflix propone ai suoi utenti tantissime proposte. Generi differenti, in grado di poter appassionare molteplici generazioni. La piattaforma è diventata negli anni una vera e propria dipendenza. La maggior parte delle persone, si è ormai abituata all’istantaneità e alla possibilità di poter visualizzare un contenuto sempre e in qualsiasi momento.
C’è un film imperdibile con Alessandro Borghi. Quest’ultimo è al momento tra gli attori più amati in Italia. Tanti ruoli hanno in questi anni messo in luce il suo talento. Su Netflix ha ottenuto un enorme successo con la serie Supersex, Borghi ha interpretato Rocco Siffredi, portando sul piccolo schermo la vita professionale e personale dell’attore.
Netflix, c’è un film con Alessandro Borghi: con lui, un cast stellare
Tanti lavori tutti eseguiti alla perfezione quelli di Borghi, uno in particolar modo. Si tratta del film Sulla mia Pelle, in cui l’attore romano ha interpretato Stefano Cucchi. Una vera e propria trasformazione quella di Borghi, dall’aspetto fisico, alle movenze, alla voce. L’attore ha raccontato in alcune interviste di aver vissuto un periodo molto particolare, la perdita di peso e il personaggio nel quale calarsi, hanno messo a dura prova le sue potenzialità. Il lavoro fatto è stato eccellente, Alessandro Borghi ha vinto per questo ruolo un David di Donatello come miglior attore protagonista. Il caso Cucchi ha fermato l’Italia intera, l’omicidio di un ragazzo, avvenuto in un ospedale di Roma. Il film racconta gli ultimi giorni di Stefano Cucchi, dall’incontro con la padre, al tenero abbraccio con il padre, alle diffidenze della sorella e al dolore di tutta la famiglia provato il giorno della terribile notizia.
Insieme ad Alessandro Borghi, un cast stellare. Da Jasmine Trinca, a Max Tortora a Milvia Marigliano, questo film emozionerà gli utenti dal primo minuto fino ai titoli di coda. Un fatto di cronaca che ha incollato il pubblico allo schermo, tra forti rivelazioni e momenti dolorosi. Se non sai cosa guardare e vuoi immergerti in una storia intensa, Sulla mia pelle è il consiglio giusto per te. Durante tutta la visione non potrai fare a meno che sottolineare l’immenso talento di Borghi. Sono tanti i film in cui l’attore è riuscito a mettere in luce la sua bravura, in questo ruolo però, l’elasticità attoriale è spiccata. Entrare nei panni di un personaggio è per tutti, un’impresa al quanto difficile. Calarsi in quelli di una persona realmente esistita e con una storia così drammatica, è però la vera sfida. Non ti resta che collegarti a Netflix e selezionare questo capolavoro. Una storia forte, un messaggio da brividi, raccontato dai grandi del nostro cinema.