Netflix, film appassionante da non perdere: nel cast l’attrice più amata di Bridgerton

Netflix non smette di appassionare i suoi utenti con tanti film e serie imperdibili. C’è una storia con una delle attrici più amate di Bridgerton. In questo ruolo è completamente diversa dal solito.

La piattaforma ha completamente travolto milioni di utenti. Siamo tutti abituati all’istantaneità che Netflix mette a disposizione. Vuoi guardare una serie tutta d’un fiato? L’immersione è è possibile grazie agli episodi caricati tutti insieme. Questo azzera quasi del tutto l’attesa e di conseguenza, la curiosità tra una puntata e l’altra. Sono tantissimi i film da poter guardare sulla piattaforma. Generi diversi e storie entusiasmanti.

C’è un film con una delle attrici di Bridgerton più amate in assoluto. Questa serie è sbarcata sulla piattaforma, emozionando milioni di utenti. Siamo oggi alla terza stagione e molto presto avremo anche la quarta. Siamo abituati a vedere gli attori in un contesto completamente diverso rispetto all’attualità. Bridgerton è ambientata nell’800 e i protagonisti girano in costume. Una delle attrici ha recitato in un film disponibile su Netflix.

Netflix, c’è un film imperdibile con l’attrice di Bridgerton: ecco titolo e trama

Si tratta di Phoebe Harriet Dynevor, l’attrice che ha interpretato Daphne. Protagonista della prima stagione, ha aperto le danze portando sul piccolo schermo una storia appassionante. Nel corso delle stagioni però, l’attrice ha lasciato la storia. Questo a causa della decisione del suo Duca di Hastings, interpretato da Regé-Jean Page. A quanto pare l’attore non ha nel tempo coltivato un buon rapporto con la regista, i due funzionavano insieme, per questa ragione la scelta è caduta su entrambi. C’è un film su Netflix che vede l’attrice, protagonista di una storia completamente diversa. Stiamo parlando di Fair Play.

Phoebe Harriet Dynevor nel film Fair Play, disponibile su Netflix
Phoebe Harriet Dynevor nel film Fair Play, disponibile su Netflix

Al centro della storia una coppia in crisi. Una promozione inaspettata in uno spietato fondo d’investimento alimenta le tensioni e mette al rischio la loro relazione. L’attrice in questo ruolo mostra ai fan una versione di se completamente diversa. Grande elasticità professionale ed un’eleganza ammirevole mettono in luce Dynevor. Quest’ultima è giovane ma ha davanti a se una carriera ricca di grandi successi. Netflix regala ai suoi utenti più affezionati tantissimi film, storie avvincenti in grado di incollare il pubblico al piccolo schermo. Cosa aspetti? Non ti resta che rilassarti sul divano, accendere il televisore e seguire questo consiglio. Fair Play promette tanti colpi di scena e momenti avvincenti. Insieme a Phoebe Harriet Dynevor, anche Alden Ehrenreich, Eddie Marsan. Se preferisci invece cambiare genere e avventurarti in generi differenti, la piattaforma divide in categorie tutti i vari prodotti. Un modo per agevolare gli utenti nella scelta, seguendo anche i consigli degli altri. Immergersi in un film è spesso utile per staccare la spina dalla routine.

 

Lascia un commento