Su Netflix è stato caricato un film emozionante con un’attrice molto amata delle fiction Rai, Barbara Bobulova. Impossibile trattenere le lacrime per tutta la visione.
Netflix continua ad appassionare i suoi utenti con tantissime novità. La scelta è davvero vasta, un modo per poter coinvolgere generazioni differenti, con gusti e preferenze ben precise. Se sei un’amante dei film emozionanti, questo è il consiglio da non perdere. Sulla piattaforma è disponibile un film, ispirato a una storia vera.
Un cast di grandi attori tra cui Barbara Bobulova. L’attrice ha interpretato vari personaggi molto amati, presente anche nella fiction Rai, Studio Battaglia. Con lei in questo film, anche Pierluigi Gigante nel ruolo del protagonista, Teresa Saponangelo e tanti altri. Di quale si tratta? Ecco il titolo e la trama.
Netflix, film da non perdere: impossibile trattenere le lacrime
Stiamo parlando di Nata per te, una storia che emozionerà tutti. Dall’inizio fino all’ultimo minuto, sarà impossibile per gli spettatori, non provare empatia e forti sensazioni per il protagonista e per la storia. Al centro della trama Luca, un uomo single, omosessuale e con un sogno ben preciso: quello di poter diventare padre. Il suo obiettivo è uno, poter adottare Alba, una bimba con la sindrome di down, abbandonata in ospedale il giorno della sua nascita. La storia tocca le corde dell’anima di tutti coloro che decideranno di appassionarsi alla vicenda. Durante la visione, saranno molteplici gli spunti riflessivi e le tematiche importanti da affrontare. Questo è il bello del cinema, poter seguire storie veritiere, raccontate attraverso il talento e la professionalità dei grandi attori.
Questa sera, dopo una giornata tra impegni e necessità, rilassati davanti al televisore e scegli questo film, per emozionarti insieme con la tua famiglia. Seguire le vicende di questo ragazzo, pronto a tutto pur di poter diventare genitore, spingerà di certo il pubblico, ad interrogarsi su molti temi al giorno d’oggi, ancora poco trattati. Netflix continua ad essere una vera e propria dipendenza ormai per milioni di utenti. Ogni mese sono tanti i film e le serie caricate, un modo per poter mantenere sempre alta l’attenzione dei fan. Appassionarsi ad una storia per poi consigliarla e condividerla con gli amici, è diventata una consuetudine per tutti. Ieri è finalmente arrivata la seconda stagione di Squid Game. Per chi però volesse invece scegliere un film e seguire una storia racchiusa in un paio di ore, questo è il consiglio perfetto. Nata per te non potrà che emozionarti dal primo minuto. Il cast scelto è la vera chicca del film, intensità e capacità di calarsi nei personaggi, dimostrano il talento e la preparazione di Barbara Bobulova e di tutto il cast scelto e selezionato con cura.