Su Netflix è stato aggiunto un film sentimentale con Serena Rossi e Giampaolo Morelli. Nel cast anche un attore amatissimo dal pubblico. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Netflix ha da poco lanciato il suo nuovo film romantico, 7 ore per farti innamorare, che promette di conquistare i cuori degli spettatori grazie a una trama coinvolgente e a un cast di assoluto valore. Tra i protagonisti ci sono due volti amatissimi del panorama cinematografico e televisivo italiano: Giampaolo Morelli e Serena Rossi.
Tuttavia, la vera sorpresa arriva dalla presenza di Massimiliano Gallo, l'attore più amato delle fiction Rai, che arricchisce ulteriormente la pellicola con la sua performance intensa e carismatica. La trama di 7 ore per farti innamorare ruota attorno a un incontro casuale che cambia le vite di due persone. Un film che incollerà il pubblico al piccolo schermo dall'inizio fino all'ultimo minuto.
Netflix, è disponibile 7 ore per farti innamorare: la trama
7 ore per farti innamorare riuscirà di sicuro ad appassionare i telespettatori per tutto il tempo della visione. Con la regia di Giampaolo Morelli, questo film è il consiglio perfetto per trascorrere una serata diversa e spensierata. Ideale anche per una serata tra amici. Al centro della trama Giulio, un uomo tradito dalla sua compagna, poco prima del matrimonio. La donna è interpretata da Diana Del Bufalo, un'attrice molto amata dal pubblico. L'incontro con Valeria, cambierà le cose, permettendo al protagonista, di poter vedere l'amore e le relazioni attraverso un'altra visione. In un primo momento tra i due nascerà un rapporto di diffidenza, poi di complicità e infine, un colpo di scena renderà il finale davvero romantico. Massimiliano Gallo interpreta il capo dell'azienda dove, in un primo momento Giulio lavorava. Anche in questo ruolo l'attore è come sempre impeccabile.

Se sei alla ricerca di un film romantico, leggero ma soprattutto coinvolgente, è questa la scelta giusta. 7 ore per farti innamorare è stato aggiunto oggi su Netflix, una novità imperdibile. Serena Rossi è un'attrice amatissima, per chi volesse seguirla anche in altri ruoli, è stato anche aggiunto sulla piattaforma, Il treno dei bambini. Prima di selezionare un film piuttosto che un altro, è tra le abitudini delle persone quella di approfondire per bene il cast scelto. In questo caso il film è vincente ancor prima della visione. Morelli, Rossi e Gallo sono spesso e volentieri, tra i protagonisti delle fiction Rai più amate. Seguirli anche in altri ruoli, è sempre un vero e proprio piacere. Non ti resta che rilassarti sul divano di casa e tuffarti in questa storia. Emozionante, divertente e soprattutto con una trama che permetterà al pubblico di potersi confrontare con tante tematiche attuali. Al centro, l'amore e le complessità legate all'incontro dell'anima gemella.