Netflix, La legge di Lidia Poët 2 disponibile da oggi: nel cast un’attrice amatissima de Il Paradiso delle Signore

Su Netflix è disponibile da oggi la seconda stagione di La legge di Lidia Poët. Nel cast, anche un’amatissima attrice de Il Paradiso delle Signore. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Finalmente l’attesa è finita, da oggi è disponibile su Netflix la seconda stagione di La legge di Lidia Poët. Protagonista la meravigliosa Matilda De Angelis, un’attrice versatile e molto amata dal pubblico. Al centro la storia della prima avvocatessa, pronta a tutto pur di dimostrare al mondo il suo talento e la sua determinazione. La prima stagione ha letteralmente incollato il pubblico al piccolo schermo.

Visto il grande successo, il cast è ritornato sul set per girare la seconda stagione. Da oggi finalmente i fan, potranno immergersi nei nuovi episodi. Tante novità e colpi di scena sorprendenti. Una new entry che di sicuro farà impazzire il pubblico è Gianmarco Saurino. L’attore ha conquistato i telespettatori con tanti personaggi, come dimenticare il suo Lorenzo Lazzarini nella fortunatissima serie, Doc-Nelle tue mani.

Netflix, arriva oggi la seconda stagione di La legge di Lidia Poët: c’è un ingresso gradito

Si tratta di Enrica Pintore, l’attrice è stata una delle protagoniste de Il Paradiso delle Signore e ultimamente, ha anche fatto parte del cast della nuova fiction Mediaset, I Fratelli Corsaro. Talentuosa e molto elegante, è riuscita con i suoi personaggi, ad appassionare milioni di fan. Questa serie sarà di sicuro per lei una nuova sfida. Cosa succederà nella seconda stagione di La legge di Lidia Poët? La protagonista non si arrende e, dopo la revoca della sua iscrizione all’Albo degli avvocati, è pronta a lottare con tutta se stessa per dimostrare le sue potenzialità e soprattutto per far valere i suoi diritti.

Dal profilo social di Enrica Pintore, dal set di La legge di Lidia Poët 2
Dal profilo social di Enrica Pintore, dal set di La legge di Lidia Poët 2

Il grande vantaggio di Netflix è probabilmente la possibilità di poter seguire tutti gli episodi, insieme e in una sola volta. A differenza della televisione, non c’è da aspettare, l’immersione nel racconto rende la storia più travolgente. La prima stagione è stata un successo, bisogna per questo guardare i nuovi episodi per scoprire se, quanto detto fino ad ora, sarà smentito, confermato o magari innalzato. Il cast protagonista è di certo una carta vincente. Da Matilda De Angelis, a Gianmarco Saurino, Enrica Pintore, Sara Lazzaro e tanti altri, i fan resteranno di sicuro affascinati dal talento spiccato. Netflix mantiene l’asticella della curiosità altissima, è praticamente impossibile annoiarsi. Con l’arrivo di questo ponte festivo, è questo il consiglio perfetto per poter trascorrere qualche ora di spensieratezza davanti al televisore. Questa serie è da vedere tutta d’un fiato, una tematica importante, raccontata nei minimi dettagli da attori dal grande talento. Non mancheranno emozioni e molteplici considerazioni, confrontarsi tra un episodio e l’altro, è tra le passioni dei fan.

Lascia un commento