Netflix, la seconda stagione di una serie amatissima è disponibile da oggi: di quale si tratta

Da oggi è disponibile su Netflix la seconda stagione di una serie molto amata. Un cast eccellente ed una storia da brividi. Scopriamo insieme titolo e trama.

Netflix è la piattaforma più amata dagli utenti. Sono tante le serie che in questi anni sono riuscite ad incollare il pubblico al piccolo schermo. Da La Casa di Carta a Vis a Vis, tante stagioni, tutte seguitissime. Complice di questo successo, il cast scelto, spesso e volentieri gli attori protagonisti giocano un’arma vincente.

Da oggi è disponibile su Netflix la seconda stagione di una serie molto seguita. Si tratta di Tutto chiede salvezza, un racconto emozionante e ricco di spunti riflessivi. Protagonista il bravissimo Federico Cesari, diventato noto al pubblico in particolar modo per il suo Martino, in Skam Italia.

Netflix, la seconda stagione di Tutto chiede salvezza da oggi disponibile

Al centro della storia della prima stagione Daniele. Quest’ultimo si risveglia improvvisamente in una clinica, sottoposto ad un TSO obbligatorio. Nella sua camera, diverse persone, tutte inizialmente molto diverse da lui. In un primo momento Daniele mostra un atteggiamento restio nei confronti dei suoi compagni. Episodio dopo episodio però, instaura con tutti loro un meraviglioso rapporto, riscoprendo lati del suo carattere, nascosti da troppo tempo. La prima stagione è finita con la morte di Mario, uno dei protagonisti, e la notizia di Nina, la donna che ha rubato il cuore del protagonista. La ragazza è incinta e, dopo essersi conosciuti in un momento particolarissimo della loro vita, sono pronti per un nuovo inizio. La seconda stagione, attesissima dai fan, è disponibile da oggi, Federico Cesari è tornato sul set per continuare con una storia ricca di momenti salienti. Insieme a lui, volti confermati come Fotinì Peluso, Filippo Nigro, Ricky Memphis e nuovi arrivi come Valentina Romani e Drusilla Foer.

Federico Cesari nella seconda stagione di Tutto chiede salvezza
Federico Cesari nella seconda stagione di Tutto chiede salvezza

In questa nuova stagione Daniele si ritrova a dover fare i conti con il rapporto complicato con Nina, una figlia da seguire e la voglia di ricominciare. La vita gli offre una possibilità importante, ovvero quella di poter fare tirocinio nella clinica in cui è stato ricoverato. In procinto della laurea in Scienze infermieristiche, è tempo di mettersi alla prova. Durante gli episodi però, non mancheranno momenti complicati e tante incertezze, Daniele è davvero guarito? Tutto chiede salvezza porta sullo schermo una tematica molto importante, quella sui disturbi mentali. Ogni scena è particolarmente intensa e permette al pubblico di poter approfondire un argomento ancora poco trattato. Il lavoro fatto dagli attori è curato nei minimi dettagli, anche in questo caso Federico Cesari riuscirà a stupire il suo pubblico con una storia emozionante e intensa. Non ti resta che collegarti a Netflix, la seconda stagione di Tutto chiede salvezza è ora disponibile.

Lascia un commento