Arriva domani su Netflix Storia della mia famiglia, una serie che vede come protagonista Eduardo Scarpetta e tanti attori talentuosissimi. La trama ricorda una serie amatissima, campione d’incassi.
L’attesa è finalmente finita, sbarca domani 19 febbraio su Netflix, Storia della mia famiglia. Questa serie è molto attesa dagli utenti e i fattori sono molteplici. In primis, il cast scelto per dare vita alla storia. Protagonista Eduardo Scarpetta, l’attore ha interpretato molti ruoli e partecipato a fiction importanti, come dimenticare il suo Pasquale Peluso ne L’Amica Geniale, una delle serie di grande successo.
Insieme a lui anche Massimiliano Caiazzo e Vanessa Scalera, due attori molto amati. Il primo si è fatto conoscer e amare con il suo Carmine Di Salvo in Mare Fuori. Scalera continua invece ad intrattenere il pubblico di Rai 1, con dei ruoli eccellenti e curati nei minimi dettagli. La sua Imma Tataranni fa impazzire milioni di telespettatori, una donna forte e dal carattere spiccato. Questi tre grandi professionisti insieme, sono pronti ad emozionare il pubblico di Netflix.
Storia della mia famiglia, disponibile su Netflix da domani: la trama ricorda un’altra serie
Il trailer ha di questa nuova serie ha già catturato tantissime persone. Guardando le prime scene, è chiaro che ci sarà da emozionarsi e riflettere in moltissimi momenti. Ma di cosa parla Storia della mia famiglia? Al centro della trama un padre innamoratissimo della sua famiglia. La sua vita viene ostacolata da una malattia terminale, una brutta realtà con la quale dover fare i conti. Prima di ogni cosa però, nei suoi pensieri primari, le persone a lui care e la serenità di tutte loro, anche dopo la sua scomparsa. Per questo il protagonista, si impegnerà per tutta la visione, a preparare la sua famiglia ad una vita senza di lui. Non mancheranno momenti strappalacrime e tante scene che porteranno il pubblico, a mettersi nei panni degli attori.