Netflix, tutti i titoli in arrivo dal mese di Dicembre: Serena Rossi in un’interpretazione imperdibile

Dal mese di Dicembre arrivano su Netflix tantissime novità imperdibili. Un film con la meravigliosa Serena Rossi, conquisterà gli utenti. Ecco di quale si tratta.

Fare a meno di Netflix è oggi diventato impossibile. La piattaforma ha incollato milioni di utenti allo schermo, con film e serie appassionanti. Ogni mese, sono molteplici le aggiunte caricate per poter permettere al pubblico, di non perdere mai l’attenzione. Generi e tematiche differenti, così da poter accontentare tutti.

Dal mese di Dicembre sono in arrivo tanti nuovi titoli. Dal giorno 4 sarà caricato Il treno dei bambini, un film con la meravigliosa Serena Rossi. L’attrice anche in questo caso, ha dato vita ad un personaggio unico. Siamo nella Napoli del 1946 e la storia, toccherà le corde dell’anima di milioni di di telespettatori.

Netflix, i titoli disponibili dal mese di Dicembre: grandi novità

Il mese di Dicembre è per tutti, il periodo più atteso dell’anno. Sono tantissime le persone che adorano trascorrere i propri momenti liberi, in casa sul divano, davanti ad un bel film. Netflix ha preparato tantissime novità da caricare di giorno in giorno. Oltre al film con Serena Rossi, arriva sempre il 4 dicembre That Christmas, un film natalizio da non perdere. Il 5 dicembre sarà caricata invece Black Doves, una serie thriller da brividi. Il 6 dicembre arriva Storia di Maria, un nuovo adattamento dei Vangeli mentre il 7, gli utenti potranno avventarsi in A nonsense Christmas with Sabrina Carpenter. L’11 non perdetevi Cent’anni di Solitudine: P1 e il 13, Carry-On, un meraviglioso film in stile natalizio. Per gli amanti della saga di Harry Potter, il 14 dicembre arriverà la saga completa.

Netflix, tutti i titoli di Dicembre
Netflix, tutti i titoli di Dicembre

Il 19 Dicembre arriva finalmente la sesta stagione di un’amatissima serie, ovvero Virgin River. Il giorno di Santo Stefano, il 26 Dicembre, grandi emozioni con l’arrivo della seconda stagione di Squid Game. L’ultimo giorno del mese, il 31 dicembre sarà invece caricato Avicii-I’m Tim, uno splendido documentario. Alla luce di tutto questo, non ci resta che attendere l’inizio del mese di Dicembre per tuffarci in queste splendide novità. Dalle serie ai film, la scelta è davvero vastissima. Tutto sta nel selezionare il contenuto che più degli altri, riesce a catturare la nostra attenzione. Di sicuro tra questi, alcuni sono più attesi rispetto agli altri. Il treno dei bambini è stato presentato al Festival di Roma e la curiosità dei fan, è tantissima. Anche la seconda stagione di Squid Game regalerà al pubblico, grandi novità. Visto il grande successo, sono tante le aspettative, questi nuovi episodi saranno in grado di confermare quanto conquistato lo scorso anno? Netflix è davvero diventata una vera e propria dipendenza per gli utenti. L’istantaneità con la quale è possibile scegliere un film piuttosto che un altro, conquista il pubblico senza alcuna esitazione.

Lascia un commento