Netflix, tutti pazzi per la coppia Veronica Mars e Seth Cohen? Arriva una sorpresa attesissima da tutti i fan

Su Netflix è sbarcata da poco una nuova serie con Adam Brody e Kristen Bell, gli amatissimi Seth Cohen e Veronica Mars. Visto l’enorme successo, arriva per i fan una meravigliosa sorpresa.

Non ci sono più dubbi, Netflix è diventata per milioni di utenti, una vera e propria dipendenza. Tante serie catturano l’attenzione del pubblico, tra storie intriganti e tanti colpi di scena. Sbarcata da pochissimo, Nobody Wants This, è già diventata amatissima da milioni di persone. Protagonisti due attori molto famosi, ovvero Adam Brody e Kristen Bell. I due sono conosciuti in particolar modo per aver interpretato Seth Cohen e Veronica Mars.

La coppia ha, dal primo episodio, incantato gli utenti. Al centro della storia un rabbino e una podcaster, due mondi completamente diversi e lontani per molteplici aspetti. Episodio dopo episodio, i due capiranno che, per quante dissonanze e punti di vista differenti ci siano, l’attrazione e il sentimento che li unisce, è più forte e travolgente. Per i fan è stato di sicuro emozionante poter rivedere i due attori, a distanza di anni.

Netflix, Nobody Wants This è un grande successo: l’annuncio atteso dai fan è arrivato

Sono solo dieci gli episodi di questa serie, veloci e soprattutto leggeri e coinvolgenti. La storia d’amore tra i due protagonisti incolla al piccolo schermo, frizzanti e simpatici, riescono a regalare al pubblico un racconto davvero appassionante. C’è chi ha già finito tutti gli episodi e sta vivendo la tristezza tipica da distacco serie tv. Per questo motivo, arriva una notizia che di sicuro regalerà una gioia a tutti gli appassionati. La seconda stagione di Nobody Wants This è stata confermata, molto presto gli attori torneranno sul set per girare nuovi e appassionanti episodi.

Veronica Mars nella serie Nobody Wants This, su Netflix
Veronica Mars nella serie Nobody Wants This, su Netflix

Per molti utenti, è rilassante e spesso emozionante, immergersi in una storia d’amore ricca di momenti romantici. Questa è di sicuro perfetta per poter provare tutte queste sensazioni messe insieme. Il successo di Nobody Wants This lo si deve a molteplici fattori, dalla trama, ai protagonisti scelti. In quanti sono cresciuti con l’amato Seth Cohen e la bellissima Veronica Mars? Entrambi hanno fatto parte dell’adolescenza di moltissime persone, per questi è davvero emozionante poterli rivedere a distanza di anni, in una serie che, dal primo episodio è riuscita a conquistare l’attenzione e il cuore dei fan. La seconda stagione sarà per questo attesissima, la curiosità di vedere come si metteranno le cose tra il rabbino Noah e la bella Joanne è tantissima. Non possiamo fare altro che attendere il ritorno del cast sul set e qualche spoiler che di sicuro spunterà non appena inizieranno le riprese. Netflix non smette di appassionare i suoi utenti e questa serie ne è la dimostrazione lampante.

Lascia un commento