Sta per tornare la fiction Rai 1 Ninfa Dormiente con Elena Sofia Ricci: nel cast c’è anche un attore molto amato di Mare Fuori. Ecco di chi si tratta, quando lo vedremo e che ruolo avrà.
Sta per tornare, a partire da lunedì 28 ottobre, la seconda stagione dei casi di Teresa Battaglia con Elena Sofia Ricci. Si intitolerà Ninfa Dormiente come il romanzo da cui è tratta la storia di Ilaria Tuti. La prima stagione, che ha avuto tanto successo, si intitola Fiori sopra l’inferno e molti telespettatori non vedono l’ora di scoprire come sarà la seconda stagione. La stessa Elena Sofia Ricci ha spiegato che questo personaggio le ha dato una forte carica anche dal punto di vista umano e che l’ha spinta a diventare più coraggiosa e diretta. Infine, ha persino rivelato di aver sempre avuto il timore di dire la cosa sbagliata ed è per questo che spesso ha taciuto. Il personaggio di Teresa Battaglia le ha aperto gli occhi e per lei è stata un’esperienza unica e diversa da tutte le altre. Accanto a lei, in questa nuova stagione, ci sarà anche un attore di Mare Fuori molto amato e apprezzato. Ecco di chi si tratta.
Elena Sofia Ricci in Ninfa Dormiente su Rai 1: con lei un attore di Mare Fuori molto amato
Nel cast di Ninfa Dormiente ci sarà anche Alessandro Orrei, che nella serie tv Mare Fuori ha avuto il ruolo di Mimmo. Quest’ultimo è stato molto apprezzato in questo ruolo proprio perché ha saputo interpretare il ragazzo che, pur venendo da una famiglia perbene si è lasciato andare alla malavita. Nonostante questo, però, ha sempre dimostrato di volersi avvicinare ad essa di nuovo, anche se poi persino la madre ha deciso di non vederlo più. Attualmente la serie tv Mare Fuori è ancora in corso e ci sarà anche una quinta stagione. Orrei sarà presente proprio perché non è ancora concluso il suo percorso nell’Ipm (carcere minorile). Le ultime vicende che l’hanno coinvolto sono state veramente spiacevoli.
Con un post pubblicato su Instagram ha annunciato che sarà anche in questa seconda stagione dei casi di Teresa Battaglia. Infatti, lavorerà con una grande attrice come Elena Sofia Ricci e ha scritto: “Ninfa Dormiente tratto dal romanzo di Ilaria Tuti, in prima serata il 28 e 29 ottobre ed il 4 novembre su Rai 1. Un grazie speciale al nostro capitano Kiko Rosati alla regia, a tutta la troupe ed i colleghi con il quale ho avuto la possibilità di condividere emozioni uniche. Immensamente grato”. Sarà interessante vederlo nei panni di un altro personaggio, totalmente diverso rispetto a come siamo stati abituati finora. Negli scatti che ha postato si intravede anche il nome del personaggio che andrà ad interpretare, ossia Diego. Non sappiamo molto e non ci resta che guardare gli episodi per scoprirlo.