Diletta Leotta, l’accessorio autunnale immancabile nell’armadio autunnale: la showgirl e giornalista lo indossa ad ogni occasione
L’autunno è una stagione che ci divide in due categorie: da un lato, chi non sa come vestirsi e fa gli scongiuri per l’arrivo dell’inverno, periodo dell’anno in cui ci si ripara dentro pesanti maglioni e cappotti lunghi. Dall’altro lato, poi, c’è chi spera invece che duri il più a lungo possibile per sfoggiare gli outfit più disparati. Se appartenete a questa categoria, amerete allora l’accessorio di cui Diletta Leotta è ossessionata: gli stivali. La giornalista di Dazn, nonché speaker radiofonica di Radio 105, è stata tre le protagoniste di questa passata stagione estiva, per il matrimonio da favola con Loris Karius, 31enne calciatore di origini tedesche. I due si sono sposati sull’isola di Vulcano, alla presenza di moltissimi nomi del mondo dello spettacolo. Ma tra i presenti, l’ospite più importante era senz’altro Aria, la figlioletta che la figlia ha avuto un anno fa.
Ed è proprio con la piccola di casa, che Diletta Leotta posa, in un bellissimo scatto condiviso sui social qualche giorno fa. Mamma e figlia strette in un dolce abbraccio: occasione, per la giornalista, di sfoggiare uno dei suoi accessori preferiti. Nella foto, che vi proponiamo di seguito, Leotta indossa un paio di stivali marrone scuro a punta, alti fino al ginocchio. Gli amanti delle calzature lo sanno: questa scarpa è adatta a tutte le occasioni, e d’autunno fa da sola l’outfit. Lo stesso look di Diletta Leotta in questa foto è, in fondo, piuttosto semplice: un mini vestitino, che viene del tutto arricchito da uno stivale importante, e senz’altro di grande presenza scenica.
Diletta Leotta, ossessione stivali: l’accessorio immancabile
Ma guardando il profilo Instagram di Diletta Leotta, si nota come la showgirl sia letteralmente ossessionata da questa scarpa, indossando la quale evidentemente si sente molto a suo agio. Oltre alle foto che la ritraggono nella sua vita di tutti i giorni, vediamo come Leotta ami indossare gli stivali anche quando è a bordo campo, pronta a commentare una partita di campionato, o a intervistare i calciatori a fine match.
Non possiamo che essere d’accordo con lei: sotto a un jeans a zampa d’elefante, ma anche sotto a una gonna, che sia mini o lunga fino al ginocchio. Lo stivale è l’accessorio dell’autunno, calzatura che, peraltro, sta anche molto tornando di moda rispetto agli anni passati.