Stasera in tv andrà in onda un film esilarante con Owen Wilson e Zach Galifianakis: diretto da Jared Hess, era stato originariamente pensato per Jim Carrey. Il ruolo del protagonista era stato pensato, originariamente, per Jim Carrey, ma, per un impegno dell’attore canadese, è stato sostituito da Zach Galifianakis.
Owen Wilson è uno degli attori comici più amati di Hollywood. Insieme ad attori del calibro di Ben Stiller, Jack Black, Steve Carell e ad altri interpreti famosi, l’attore texano viene considerato uno dei membri del gruppo ‘Frat Pack‘. Questo è un gruppo di attori che, spesso, recita insieme nei film comici. Wilson ha, inoltre, ricevuto una candidatura al Premio Oscar per la miglior sceneggiatura originale, insieme a Wes Anderson, per il film ‘I Tenenbaum‘.
Tra i film più noti, interpretati dall’amato attore americano, ci sono sicuramente ‘Una notte al museo‘, ‘Mi presenti i tuoi?‘, ‘Io e Marley‘ e ‘Masterminds – I geni della truffa‘. Quest’ultimo film è il film che andrà in onda stasera in tv, su Twentyseven. Il film è tratto da una storia vera, avvenuta a Charlotte, negli Stati Uniti, nel 1997. Il film racconta la storia di Steve Eugene Chambers, interpretato proprio da Wilson. Dopo aver scoperto che l’istituto di vigilanza privata Loomis Fargo & Company è stato derubato della cifra di quasi 19 milioni di dollari, Chambers pensa di replicare quest’azione. In particolare, Chambers ci pensa dopo che la sua amica, Kelly Campbell, viene licenziata dall’impresa.
Stasera in tv andrà in onda un film con Owen Wilson e altri attori amatissimi: tratto da una storia vera
Servendosi dell’aiuto dell’autista di furgoni blindati della suddetta compagnia, tale David Ghantt, che viene convinto, a causa dei sentimenti che prova per Kelly Campbell, a partecipare alla rapina, Chambers organizza un piano incredibile. Così, facendo, dà vita a una rapina a dir poco sgangherata. Il film è divertentissimo e, come ci si può aspettare da un lungometraggio del genere, è ricco di imprevisti e scene assurde, ma sempre esilaranti.
Il film, originariamente, doveva vedere anche la partecipazione di Jim Carrey. Il regista, Jared Hess, aveva pensato a quest’ultimo per il ruolo di David Ghantt e, inizialmente, Carrey aveva anche accettato. Successivamente, però, l’attore canadese ha dovuto rifiutare, per altri impegni, e, al suo posto, è sopraggiunto Zach Galifianakis. ‘Masterminds – I geni della truffa‘ è un film divertente e ricco di momenti iconici, che potrà piacere, sicuramente, a moltissimi fan del genere. Potrà piacere, in generale, anche ai fan di attori come Owen Wilson. Il film andrà in onda stasera, lunedì 4 novembre, in tv, su Twentyseven (Canale 27), a partire dalle ore 21.15 circa. Qualora steste leggendo questo articolo in una giornata successiva al 4 novembre, potete recuperare il film in streaming, ad esempio su TIM Vision, o noleggiandolo su Prime Video.