Polpette tonno e philadelphia, buonissime e pronte in pochi minuti. L’idea perfetta per una cena sfiziosa, in grado di mettere d’accordo tutta la famiglia. Ecco come prepararle, tutti i consigli da seguire.
Sei alla ricerca di un’idea per la tua cena? Prepara le polpette tonno e philadelphia e metti d’accordo tutta la tua famiglia. Il procedimento richiederà pochissimo del tuo tempo e questo è un aspetto fondamentale dopo un’intensa giornata fuori casa. Sono tantissimi i modi per poter mettere in tavola le polpette, c’è chi le preferisce tradizionali e quindi al sugo e chi invece ama sperimentare. L’accostamento di sapori diversi è per molti, una vera e propria esperienza culinaria.
Tanti abbinamenti, perfetti per regalare una coccola al proprio palato. Tutto sta nel mettere in pratica la propria inventiva. Seguendo i consigli e le tante ricette in rete diventa poi un gioco da ragazzi. Inevitabilmente mangiare sempre le stesse cose, annoia durante la settimana. Per questo, le polpette tonno e philadelphia sono l’idea perfetta per un pasto sfizioso e innovativo. Scopriamo insieme gli ingredienti e il procedimento da fare.
Polpette tonno e philadelphia, la ricetta è davvero veloce e semplicissima
Ingredienti:
250 gr di Philadelphia
160 gr di Tonno sgocciolato
Pangrattato q.b
Erba cipollina
Una volta acquistato tutto l’occorrente, non ti resta che correre ai fornelli e mettere alla prova le tue doti in cucina. Come prima cosa, unisci i vari ingredienti, prendi una ciotola e giù con la philadelphia e il tonno sgocciolato. Aggiunti poi il pangrattato e l’erba cipollina e mescola il tutto. Una volta fatto questo, forma delle piccole polpette, scegliendo la grandezza a seconda dei tuoi gusti. Successivamente spadella con un filo d’olio fino a che non le vedrai diventare dorate e croccanti.
Visualizza questo post su Instagram
Questa ricetta sorprenderà la tua famiglia, coccolando il palato dei grandi e dei piccini. L’accostamento del tonno con il formaggio rende la polpetta, davvero deliziosa. Vicino puoi preparare una buona insalata o anche un contorno grigliato. Portare in tavola una novità simpatica è oggi diventato semplicissimo. Non ti resta che metterti ai fornelli e sperimentare questa nuova ricetta. Il più delle volte è tutta una questione di creatività e voglia di mettersi alla prova. Le tante cose da fare non giocano di certo dalla nostra parte. Lo stress giornaliero porta la maggior parte delle persone, al solo desiderio di rilassarsi sul divano. Ricette così veloci però, permettono agli amanti della cucina e non solo, di ritrovare la voglia di sperimentare nuovi piatti. Basta davvero pochissimo per una cena diversa dal solito. Queste polpettine svolteranno la tua serata e quella della tua famiglia.