Stasera in tv un film drammatico con Edoardo Leo. Da guardare tutto d’un fiato, riuscirà ad emozionare tutti i telespettatori. Ecco di quale si tratta.
Questa sera in televisione, un grande capolavoro con Edoardo Leo. Se non sai cosa guardare e sei alla ricerca di un film intenso, non puoi che seguire questo consiglio. In occasione della giornata contro la violenza sulle donne, Rai 2 manda in onda un racconto da brividi, interpretato da un attore magnetico come Edoardo Leo.
Seguire queste storie, veritiere e vicinissime alla vita reale, è per il pubblico, un modo per poter riflettere su molteplici tematiche importanti. In tutti i suoi ruoli Edoardo Leo è sempre riuscito ad entrare nel cuore dei suoi fan. Qui si è nuovamente superato, un personaggio incredibile, un padre innamoratissimo della sua ragazza.
Stasera in tv, film da non perdere con Edoardo Leo: la trama
Si tratta di Mia, un vero e proprio capolavoro del nostro cinema italiano. Il film merita sempre e in ogni caso la visione. Oggi però, merita maggiore attenzione, vista la giornata particolare. Nel cast insieme a Edoardo Leo, anche Greta Gasbarri, Milena Mancini, Riccardo Mandolini e Alessia Manicastri. Al centro della storia una famiglia felice. Sergio e Valeria sono una coppia innamorata e vivono una vita semplice insieme alla figlia Mia, un’adolescente alle prese con le problematiche legate alle ragazze della sua età . Tutto viene stravolto quando Mia incontra Marco, un manipolatore pronto a tutto pur di conquistarla. La relazione tossica tra i due, diventa per Sergio e la moglie, un momento delicatissimo da dover gestire. Durante il film accadono episodi e momenti che lasceranno i telespettatori senza parole. L’amore di un genitore però, non conosce ostacoli.
Questa sera, accendi il televisore su Rai 2 alle 21:20 e immergiti in questo film emozionante. Per tutta la visione non potrai che pensare a quanto, l’amore di un genitore possa essere il bene più autentico e sincero. Mia ha vinto il Ciak d’oro come miglior film drammatico mentre Edoardo Leo, ha vinto il Globo d’oro come miglior attore. Sono tanti i ruoli che hanno permesso all’attore romano di poter conquistare il pubblico. Intenso, in grado di calarsi in ruoli differenti, Leo ha costruito negli anni una carriera incredibile. Questo film si aggiunge alla lista dei grandi progetti realizzati, per chi non l’avesse ancora visto, questa sera è l’occasione perfetta. Consigliata la visione con la propria famiglia, soprattutto con i figli adolescenti. Grazie a queste storie raccontate sul grande schermo, è possibile affrontare tematiche importanti, da analizzare e soprattutto da evitare. Mia lascerà il pubblico completamente senza parole, tra riflessioni, colpi di scena e momenti emozionanti. Rai 2 non poteva fare scelta migliore.