Su Rai Play un film drammatico con il bravissimo Silvio Orlando. Nel cast insieme a lui un attore molto amato di Mare Fuori. Una storia emozionante ricca di colpi di scena. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Siamo completamente invasi dalla diffusione delle piattaforme, ma come si faceva prima di questo momento? Oggi è praticamente un’azione involontaria quella di collegarsi a Netflix come a Rai Play per immergersi in un racconto appassionante. Su Rai Play è possibile trovare tutte le fiction che negli ultimi anni sono riuscite a catturare la nostra attenzione. Da Doc, a Mina Settembre c’è solo l’imbarazzo della scelta.
Oltre alle serie, anche tanti film italiani imperdibili. Uno con Silvio Orlando di sicuro riuscirà a catturare l’attenzione degli utenti. Al centro una storia drammatica ricca di dinamiche intrecciate e colpi di scena inaspettati. Se sei un amante dei racconti appassionanti, questo consiglio è perfetto per te. Da guardare da soli o in compagnia, regalerà agli spettatori una serata diversa, tra emozioni e grandi rivelazioni.
Rai Play, c’è un film imperdibile con Silvia Orlando: nel cast un amato attore di Mare Fuori
Il film in questione è Il bambino nascosto, per l’interpretazione fatta in questo progetto, Silvio Orlando ha anche vinto un Nastro d’Argento, un lavoro curato nei minimi dettagli. Nel cast insieme a lui anche Giuseppe Pirozzi, l’amatissimo Micciarella di Mare Fuori. Il giovane attore qui è ancora più giovane ma nonostante questo, ha dato vita ad un personaggio eccezionale. Talento e predisposizione attoriale si sono visti sin da subito, Pirozzi è molto giovane ma ha tutte le carte in regola per poter sfondare nel mondo della recitazione. In Mare Fuori ha conquistato una grandissima fetta di pubblico, presente anche nella prossima stagione, continua ad inseguire il suo sogno. Nel film con Silvio Orlando ha dato prova delle sue molteplici potenzialità. Insieme a loro anche Lino Musella, Imma Villa, Salvatore Striano, Roberto Herlitzka.
Al centro della storia Gabriele Santoro, un insegnante di piano residente in un quartiere di Napoli. Un giorno improvvisamente, irrompe in casa sua un bimbo. Quest’ultimo si nasconde nel suo appartamento, a sua insaputa. Il protagonista, dopo aver scoperto il tutto, prenderà una decisione inaspettata. Il piccolo ha completamente stravolto la sua vita e questo non può di certo essere ignorato. Il bambino nascosto è un film ricco di momenti intensi ed emozionanti. Orlando e Pirozzi in un’interpretazione da brividi, i due attori regaleranno al pubblico grandi emozioni. Non vi resta che collegarti a Rai Play per immergerti in questo film imperdibile. Tanti spunti riflessivi sui quali riflettere, spunteranno minuto dopo minuto. Questo è il bello dei film drammatici, ovvero la possibilità di potersi interrogare sulle varie dinamiche.