Riccardo Scamarcio e Jasmine Trinca, film sentimentale su Rai Play: il regista è amatissimo dal pubblico

Su Rai Play è disponibile un film appassionante con Riccardo Scamarcio e Jasmine Trinca. La storia ti incollerà al televisore dall’inizio alla fine.

Rai Play propone ai suoi utenti. tantissime storie e racconti avvincenti. Dalle serie Rai più seguite dal pubblico nel corso degli anni, ai film da guardare in una sola serata. Mettere d’accordo tutta la famiglia su cosa guardare non è mai un’impresa facile. C’è un film imperdibile con Riccardo Scamarcio e Jasmine Trinca.

Entrambi sono riusciti in questi anni a conquistarsi l’amore e l’affetto di milioni di persone. Complice di questo successo, un lavoro ben svolto e tanti ruoli intensi e ricchi di significato. In questo film portano sul piccolo schermo una storia d’amore piena di intrecci e complicazioni. In tanti si ritroveranno in molteplici scene.

Rai Play, film appassionante con Scamarcio e Trinca: la trama

Si tratta di Nessuno si salva da solo, una storia dai tanti spunti riflessivi interessanti. Scamarcio è tra gli attori italiani più affascinanti e amati dal pubblico. Come dimenticare il suo Step in Tre Metri Sopra al Cielo. Negli anni l’attore ha continuato a preservare il suo stile e il suo aspetto tenebroso, i fan sono costantemente pazzi di lui. Anche Jasmine Trinca è un’attrice molto seguita, ruoli importanti hanno permesso all’attrice di arrivare al cuore del pubblico, una spiccata professionalità è da sempre notevole in ogni progetto intrapreso. Nel film Nessuno si salva da solo, i due interpretano Delia e Gaetano, due personalità molto forti e tormentate. Ma andiamo nel dettaglio, di cosa parla?

Sergio Castellitto è il regista di Nessuno si salva da solo
Sergio Castellitto è il regista di Nessuno si salva da solo

Il regista è Sergio Castellitto, un’attore italiano amatissimo da milioni di persone. In questo caso Castellitto, dietro la macchina da presa, ha diretto una storia appassionante. Al centro Delia e Gaetano, una coppia separata che, una sera si ritrova a cena insieme per discutere delle vacanze dei propri figli. I due si sono sposati da giovanissimi e insieme hanno vissuto molti momenti importanti. Durante la serata molteplici incomprensioni alimentano molte scene, dalle discussioni affrontate negli anni, al periodo doloroso vissuto a causa dell’aborto spontaneo del terzo figlio. Trinca e Scamarcio portano sullo schermo problemi e dinamiche legate a moltissime coppie attuali. Nessuno si salva da solo è probabilmente un film in cui riconoscersi. Su Rai Play sono tantissime le storie in cui potersi immergere, tutto sta nel selezionare quella che più di tutte rispecchia i propri gusti. Se sei un amante delle storie romantiche e veritiere, questo consiglio è perfetto per te. Non ti resta che collegarti alla piattaforma, per trascorrere una serata diversa, tra emozioni e tanti colpi di scena. Riccardo Scamarcio e Jasmine Trinca riusciranno ad incollarti allo schermo dall’inizio fino alla fine della visione.

Lascia un commento