Rocío Muñoz Morales, la sua acconciatura è la più glamour dell’autunno: come realizzarla

L’attrice spagnola Rocío Muñoz Morales ha sfoggiato un’acconciatura ricca di stile e facilissima da realizzare: ecco come rendere super glamour qualsiasi look. 

L’autunno è una stagione meravigliosa per sperimentare nuovi look e ovviamente anche nuove acconciature. Lo sa bene Rocío Muñoz Morales che ha deciso di condividere sui social alcuni scatti del suo ultimo look decisamente stiloso. A colpire, oltre il suo abito meraviglioso e originale, sono anche i suoi capelli. Qualsiasi chioma si adatta alla famosa coda alta che negli ultimi anni sta riguadagnando il favore degli appassionati di stile. Un look ideale per questa stagione che come sempre riesce a stupire in ogni sui dettaglio.

Se da un lato lo chignon basso ha conquistato le passerelle nelle ultime sfilate di moda, anche la coda alta riesce a conquistare moltissime persone non solo per la sua praticità ma anche per lo stile. Si tratta di un’acconciatura che ha diversi lati positivi anche nella vita quotidiana a lavoro o all’università dove regnano i look super casual. Per chi ha i capelli non troppo puliti questo stile è adatto a sfoggiare look impeccabili in qualsiasi occasione e soprattutto a risparmiare tempo. Ecco il look completo dell’attrice Rocío Muñoz Morales che ha scelto proprio quest’acconciatura per essere elegante e originale allo stesso tempo.

La coda alta di Rocío Muñoz Morales è l’acconciatura più amata dell’autunno: ecco come realizzarla

Sembra un’acconciatura molto semplice quella di Rocío Muñoz Morales, ma se abbinata nel modo giusto può essere creata anche in occasioni molto eleganti. Eventi glamour, cerimonie e vita quotidiana sono tutte occasioni in cui la coda alta, se sfoggiata nel modo giusto, può colpire nel segno. Per realizzarla basterà spazzolare i capelli e raccoglierli in un elastico non troppo visibile. Il segreto è infatti quello di sceglierlo di un colore simile a quello della nostra chioma. L’alternativa può essere quella di lasciare qualche ciuffo di capelli sui lati o raccoglierli tutti verso la nuca. Più alta sarà la coda e più elegante sarà l’acconciatura finale. Quella di Rocío Muñoz Morales si distingue per la perfezione in cui sono posizionati i capelli e per il modo super fashion in cui è sistemata la coda leggermente cotonata.

Rocío Muñoz Morales
L’acconciatura e il look completo di Rocío Muñoz Morales. Fonte: Instagram

Nella vita quotidiana possiamo optare per una coda liscia o riccia, o magari chiusa con una treccia. Anche la coda alta più spettinata è un’idea utile per mostrare uno stile diverso dal solito e adatto anche al luogo di lavoro. Non dimentichiamo però di optare per accessori ben vistosi, primi tra tutti gli orecchini in grado di lasciare il segno e rendere il nostro look super elegante e originale.

Lascia un commento